Copy

Ciao
se questa è la prima newsletter che ricevi, sappi che non sono sempre così lunghe ma che comunque le mie newsletter sono sempre letterine un po’ personali che scrivo io da anni e alle quali non rinuncio.
 
Sono tornata da Sanremo e dopo giorni decisamente intensi, oggi faccio un rapido recap con te che poi è pure un recap per me.
 
Quando si corre in mezzo alle cose spesso non si ha il tempo nemmeno per fissarle bene nella memoria, lo so che ti sembra strano ma tante volte in mezzo a situazioni che paiono pazzesche mi ritrovo a pensare: 
  • La coda scorre?
  • Le persone si stanno divertendo?
  • Oddio adesso non ho tempo di fare le foto penseranno che sono ANTIPATICA? (Avrei voluto usare un’altra parola ma non posso sennò mi censurano!)
  • Pioverà? (spoiler: sì, a Sanremo ha DILUVIATO per 2 giorni e abbiamo dovuto chiudere tutto)
E altre variabili che cambiano a seconda della situazione. 
Quindi, per realizzare bene cosa sia successo, cerco di fare un recap mentale.
 
Oggi lo faccio con te!
 
Questa è la ruota panoramica che abbiamo messo a Sanremo.
Sì, era bella grossa!
Sotto la ruota, abbiamo allestito un LUNA PARK dove si poteva vincere una pochette e sì, c’era la coda perenne…  
Tranne quando ha diluviato e abbiamo dovuto chiudere per due giorni.  
La pioggia però non ha fermato lo spot televisivo che abbiamo deciso di interpretare noi di Veralab invece di prendere degli attori.  
Dopo giorni di presentazioni di agenzie in cui ci proponevano idee per il nostro spot, alla fine, ci siamo detti: FACCIAMOLO NOI!  
E così, chi voleva in azienda ha mandato un provino alla regista che ha scelto i protagonisti.  
Nel caso non l’avessi visto, puoi vedere lo spot qui
Mi piacerebbe sapere se ti è piaciuto e se pensi che il brand sia stato rappresentato per come lo intendi tu! (scrivimelo su ig che cerco di leggerti!)  
E poi a Sanremo sono arrivati i maxiprodotti (che sono un’idea mia, e ne rivendico con forza la maternità perché fanno molto ridere!)
È sempre incredibile guardare da lontano il lavoro di mesi che prende forma: a parte la pioggia che non riusciamo a controllare, direi che è andato tutto bene.
 
Mi piacerebbe pensare di riuscire a far passare la realtà di quello che è il lavoro dietro ogni cosa e il fatto che questo lavoro lo fanno con devozione tante persone, perché quelli che chiamiamo “brand” o “prodotti” sono sempre il frutto delle ore di lavoro di tante persone e non entità a sé stanti che si riproducono per gemmazione da soli.
 
E ogni tanto qualcosa va storto nonostante l’impegno, chessò, i correttori perdono e devi rimandare un progetto di mesi.
Da quando so come funzionano le cose, guardo sempre con affetto perfino i prodotti della concorrenza.
 
Ma torniamo a noi.
 
Ho cambiato immagine del mio profilo Instagram: ho sostituito lo storico disegnetto con una mia foto per ricordare al mondo che sono una persona, Cristina, che in questo momento ti sta scrivendo.
Ultimamente, vedo una pesante disumanizzazione, toni e modi sui social che sembrano non ricordare che dall’altra parte dello schermo ci sono delle persone e non un’intelligenza artificiale, questo sia che si tratti di me, sia che si tratti di una delle ragazze dell’assistenza clienti o di una commessa dei negozi.
 
Prendo molti antiacidi per la gastrite e mi auguro finisca presto.
 
Nel frattempo, per non perdere il buonumore, ho degli sconti* per te:
innanzitutto, sul make-up FINALMENTE: li trovi qui 
E poi, ci sono anche quelli sui prodotti skincare del nostro spot tv.
Eccoli QUI 
*promo valida online e nei Veralab Store fino alle 23.59 del 25/02/2024 

Ti ricordo che al momento del check out puoi scegliere i nuovi campioncini del fondotinta che raggruppano 4 shades diverse per aiutarti a trovare il colore perfetto per te e in regalo c’è la penna fiori edizione speciale di Sanremo con una spesa minima di 30 euro**!
**promo valida fino alle 23.59 del 29/02/2024
 
Lo so sono stata prolissa.

Ryan Gosling Friend GIF

Ma avevo bisogno di parlare.
Un abbraccio,
Cristina
© 2024 | VeraLab  - www.veralab.it
Non vuoi più ricevere i nostri messaggi? Annulla l'iscrizione .