Copy
Ciao
sono a Venezia e sta per arrivare un temporale, in pratica sembra lo scenario di un film di spie e intrighi internazionali.
Aprile mese tostissimo ma con sprazzi di gioia come questa mini vacanza veneziana per vedere la biennale.
 
Per venire qui ho demandato al mio Team la prima trasferta spagnola per prendere confidenza col mercato.
Veralab punta all'Europa partendo dalla Spagna e ho bisogno di tutte le energie positive possibili.
 
È una sfida complicata ma io ci voglio provare perché (imprecazione che enfatizza il contenuto a seguire) l'Italia produce circa il 75% dei prodotti beauty nel mondo ma, a parte qualche eccezione, nessun brand ha mai davvero avuto un successo internazionale e nemmeno europeo.
 
Questo da una parte spaventa ma dall'altra riempie di energia!
 
La parte di me piena di energia pensa che sarebbe bellissimo portare il nostro messaggio sui corpi in giro per l'Europa. 
 
Sarebbe bellissimo che ci riuscisse una donna normale e non una pop star fighissima.
 
Sarebbe bellissimo.
Vediamo se ci riesce, tu pensaci forte, fortissimo e, se ti va, scrivici le tue opinioni 
rispondi@estetistacinica.it 
Io che arrivo in Spagna 
Mi sento spesso stonata sui social network, magari da casa non si capisce, ma per me che compio 50 anni tra poco a volte tutto diventa quasi surreale e mi sembra che il sistema tenda a premiare i contenuti più tossici, quelli rispetto ai quali io mi sento assolutamente inadeguata.
 
Mi chiedo cosa posso dire io di significativo, poi sbatto contro l'ennesima polemica sui corpi e penso che la mia pancia serve per tutte le persone a cui bisogna ricordare la normalità e che la mia età serve, a volte, semplicemente, anche solo perché mi ha portato un pochino di esperienza oltre che la pelle delle braccia che sta diventando grinzosa.
 
Sono in un momento della mia vita in cui il mio corpo sta inevitabilmente cambiando e, in un sistema (i social) in cui il modello "vincente" non è il mio, credo sia ancora più importante difendere i corpi di tutt* dalla performatività imposta.
 
Ricordare e ricordarmi che la normalità siamo noi che ci destreggiamo in vite più o meno complicate con i nostri corpi che vanno tutti bene e non le foto in posa con un pochino di ritocco.
 
Abbracciamoci e teniamo duro.
Ho finito col pippone e passo alla parte 
NOVITÀ E PROMOZIONI!
Che lo so che volevi questo!
 
Da oggi sul sito sono disponibili:
 
- DRAW MY LIPS , le matite labbra ispirate ai nostri iconici rossetti CLICK ‘N KISS: sono ad alta precisione e morbidissime e ti permettono di realizzare in 2 minuti delle combo labbra da make-up artist!
 
- EVERY WAY, gli ombretti stylo nei nuovi colori tra cui un verde oliva e un viola che sono poesia e che puoi abbinare con le nuove shade di DRAW MY EYES, le matite occhi. Da oggi, è disponibile anche il nuovo Pennello Occhi!
 
- Sul sito sono ancora disponibili i miei prodotti preferiti del mese scontati del 25% per tutto aprile col codice CRIFAV4, ricordati di inserirlo a carrello!
SCOPRI I PREFERITI DEL MESE
Tra poco è la Festa della Mamma e col mio Team abbiamo pensato a una BOX OMAGGIO dedicata che puoi regalare o regalarti!
 
Sulla maternità e sulla sua complessità bisognerebbe fare lunghi discorsi ma oggi ci limiteremo a un CIAO MAMMA collettivo ed esorcizzante.
 
La box è IN REGALO* (e che regalo: vale 49 euro!) su tutti gli ordini con una spesa minima di 80€ e contiene una serie di cose sfiziose, eccole qui:
MORE SOFT travel, detergente super delicato che diventa una sofficissima mousse
WONDER C CREAM travel con Vitamina C ad azione illuminante e antiossidante
UPLIFT MASCHERA VISO che dire, rimpolpa la pelle e ha un effetto GLOW
INVISIBLE SUN STICK, protezione solare in stick da portare ovunque, non lascia tracce e non unge!
 
Credo di aver finito.
Se vuoi seguire un po' di biennale d'arte mi trovi su Instagram 

A presto e un grande abbraccio.
Che ce n'è sempre bisogno.
Cristina
*Promozione valida su una spesa minima di 80 euro online e negli Store di Roma e Milano fino alle 23:59 del 21 aprile.
© 2024 | VeraLab  - www.veralab.it
Non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni personalizzate? Clicca qui.