Copy
Visualizza nel browser

Mancano 22 settimane alla prova costume

Ciao <<Nome *>>,

non vorrei generare inutili allarmismi ma mancano 22 settimane alla prova costume.

158 giorni considerando il 15 agosto la data irrinunciabile per l’esposizione universale dell’insieme coscia-gluteo.

Noi siamo schierate contro il nemico e pronte ad affrontare qualsiasi avversità.

Ma tu sai che io ti sono amica e quindi non sono mica qui per terrorizzarti ma per darti soluzioni.

Sarebbe più pertinente dire che sono qui per darci soluzioni perché pure io sono inguaiata.

Quindi ecco qui di seguito le soluzioni ciniche per avvicinarsi con stile e finta disinvoltura alla prova costume con largo anticipo e scarso entusiasmo:

1. Il link con i pdf di tutti i consigli alimentari che ho pubblicato finora. Così puoi cominciare a dare un’occhiata, stampare una dieta e appenderla in cucina. Prendere confidenza col mezzo insomma…

2. Ri-prendi confidenza con le tue gambe. Sai quelle cose che stanno dentro le calze, dentro i jeans, dentro gli stivali, quelle su cui non metti la crema idratante da agosto? Ecco! Quelle! Ricomincia almeno a metterci la crema idratante, magari fai uno scrub che basta usare olio e sale e grattare. Riportale ad uno stato umano. Provaci almeno.

3. Magari, visto che hai fatto lo scrub, potresti pure tentare di fare un fango se hai un po’ di ritenzione idrica. Per tutte le informazioni sui fanghi ti metto il link al videotutorial che io e il #teamcinico abbiamo realizzato.

4. Comicia con adottare una buona abitudine. Così non ti trovi a maggio a doverti stravolgere la vita. Chessò esci a passeggiare, elimina la nutella, togli i biscotti a colazione e sostituiscili con 5 mandorle ( e non mi dire che non è la stessa cosa. Lo so BENISSIMO che non è la stessa cosa, sono mesi che sgranocchio mandorle…). Scegli tu. Ma prova ad adottare una buona abitudine. Potresti anche adottare un cane! Che ti costringe a fare le passeggiate! e lo sapete che ora vi propino la foto di Otto che gli ho tagliato i capelli!
Posa pop porno
5. Provati la roba estiva dello scorso anno. Lo so. È un momento atroce. Ma serve molto per la consapevolezza. La consapevolezza non risolve ma aiuta. Non provare la roba dello scorso anno se sei in preciclo. Non facciamo errori da dilettanti, perdiana!

6Fai il test sul mio sito e guarda che trattamento potrebbe aiutarti, se sei a Milano puoi venire a provarlo gratis stampando il coupon, se non sei a Milano puoi comunque avere un’indicazione sul da farsi e se hai dei dubbi puoi mandarmi le tue foto per un consulto alla postadelcuscinetto@estetistacinica.it.
Ora che ho finito il libro (è finito!!!) rispondo più velocemente.

Ma se sei iscritta alla mia newsletter non è per avere inutili prediche ma per i benefits che leggerti la newsletter più lunga della rete ti porta!

E quindi:
ho lanciato le travel size dei miei prodotti in modo che tu possa decidere di provare qualcosa spendendo una cifra mini.

Visto che credo molto nei miei prodotti ho deciso di renderti ancora più facile provarli con un CODICE SCONTO CHE ELIMINA LE SPESE DI SPEDIZIONE!
Eccolo: 
TRAVEL-029
Niente spedizione solo prodottini da usare!!!!
Sullo shop troverai anche le magnifiche BOTOX BOX che sono delle pochette che ha disegnato per me Justine Lefunkimamas e dentro le quali c’è un assaggio di tutta la linea.

La pochette la regalo io. Che sono generosa.
 
Io sono logorroica e continuerei a raccontarti del libro, del burrocacao, di slim_me e di altri 1000 progetti ma poi il mese prossimo non ho nulla di nuovo.

Quindi ti saluto e ti lascio un rimedio immediato per la prova dei vestiti dello scorso anno, per la dieta, per tutto.
mood che mi piace condividere.
Facebook
Instagram
YouTube
Website
© 2016 | VeraLab - Tel. 02-439.865.66
info@bellavera.it - www.bellavera.it
P.zza Buonarroti, 32 - 20145 Milano

Non vuoi più ricevere i nostri messaggi? Annulla l'iscrizione.

Email Marketing Powered by Mailchimp