Copy
Visualizza nel browser

Ciao <<Nome *>>!

Finalmente questo Gennaio ce lo siamo levato dalle pa**e. Un mese lungo, grigio e senza festività di rilievo. Bleah

La sintesi del mio gennaio è questa:

con alcune sostanziali differenze tra me e Wonder Woman che sono principalmente imputabili al fatto che io col rosso non sto bene.

Il libro procede e io credo mi si stia grippando la materia grigia a furia di pensare 10 cose insieme.

Diciamo che dovrei consegnare per sabato e mi manca mezzo libro (ciao simpatica editor di mondadori, se ti sei iscritta alla mia newsletter sappi che è tuuuttooo sotto controllo…)

In più mi sono messa a dieta e non ho nemmeno gli zuccheri di sostentamento, ma almeno da affamata rendo fino a ore improbabili affiancata da Otto che mi sostiene di brutto...

Ma anche nelle situazioni più estreme non mi sono dimenticata delle amiche e quindi eccomi qui con i consigli beauty di febbraio riservati solo ed esclusivamente a te che ti sei registrata alla newsletter lasciando la tua mail in mia balia:

1. DIETA:

le frittelle NO. Fallo per me se non vuoi farlo per te stessa. Le frittelle NO. Sorvoliamo su questa inutile festa in maschera che mi ricorda solo il pizzicare della stoffa sintetica del costume da “Ballerina di flamenco” col quale la Rosi (mia mamma) mi ha vestita per 3 anni di fila (crescevo poco si vede…)


2. PELLE:

lo smog causato dalla mancanza di pioggia unito all’aria secca mi ha costretto a cambiare crema ed usarne una un po’ più corposa. Suggerisco anche a te di fare la stessa cosa se senti la pelle “tirare”.

Passa ad una crema un poco più nutriente e se è troppo “pesante” applicala con le dita un po’ bagnate in modo da “allungarla”. Io ti suggerisco sempre di usare in alternanza due creme di consistenze diverse a seconda delle giornate e delle situazioni della pelle. Per esempio dopo uno scrub la pelle è sempre un po’ più secca e necessita di un surplus di idratazione.

Lo so che mentalmente mi stai mandando a quel paese perché io (tra l’altro) vendo creme e sono agevolata ma per dimostrarti la buona fede del consiglio alla fine della newsletter troverai un regalo.

Altro che cioccolatini, questi sono i regali utili!
ah i cioccolatini che pensiero soave...

 

3. PEELING CHIMICO

Ultimo appello per fare uno dei trattamenti che io amo di più in assoluto. Il peeling chimico.

Prima che il sole si faccia insidioso ti consiglio di farti fare dalla tua estetista uno (o un ciclo) di esfoliazioni per ridare luminosità al viso e stimolare la produzione di nuove cellule.

Ora è il momento perfetto per farlo perché ancora non ci si espone al sole, anzi, il sole si fa pure desiderare.

Per domande e dubbi sulla questione peeling scrivi senza indugio a lapostadelcuscinetto@estetistacinica.it
rispondo, con un poco di pazienza e a orari da vampiro, ma rispondo

4. SAN VALENTINO:

Ho sdoganato l’insidiosa questione San Valentino con un pratico kit per single che mi piace un sacco quindi non mi dilungherò oltre se non dicendovi che il mio regalo di san valentino per voi è un codice sconto del 20% su tutti i prodotti dello shop: VALENTINE-028.

Mi sembra un regalo perfetto da farsi tra amiche (col codice sconto poi mi pare imperdibile!!) per organizzare un voodoo party a base di skincare e gin tonic al mandarino.

La ricetta del gin tonic al mandarino, che ha le vitamine e quindi fa bene qui: http://gnambox.com/ricette/gin-tonic-al-mandarino/, collaudatissima da me e pensata da Riccardo e Stefano di Gnam Box, che io adoro follemente.

Ecco la documentazione del mio gin tonic al mandarino riconoscibile dall’impronta di rossetto rosso.

5. NOVITA’:

Sto collaudando un superbendaggio snellente che si chiamerà SLIM_ME.
E’ un progetto al quale lavoro da mesi e ne sono entusiasta.

Prima del lancio ufficiale per le mie amiche è disponibile al prezzo superscontatissimo di 50€.

È un trattamento che si fa in cabina e dura un’ora e mezza e quindi purtroppo, se non abiti a Milano, è difficile usufruire dell’offerta ma giuro che mi farò perdonare con benefits lontananza (suspance).

Per prenotare il tuo slim_me basta che telefoni allo 02/43986566 e urli SLIM_ME
- che si pronuncia slimmi - o  che tu scriva una mail a info@bellavera.it

Anche per questo mese è tutto.

Lo so.
E’ una newsletter lunga.
Nessuno scrive newsletter così lunghe.
Sono logorroica.
Lo so.
Sono logorroica e mi piace ballare.

Beyoncé - Single Ladies (Put a Ring on It)
Sono logorroica e mi piace ballare.

Baci,
Cristina

Facebook
Instagram
YouTube
Website
© 2016 | VeraLab - Tel. 02-439.865.66
info@bellavera.it - www.bellavera.it
P.zza Buonarroti, 32 - 20145 Milano

Non vuoi più ricevere i nostri messaggi? Annulla l'iscrizione.

Email Marketing Powered by Mailchimp