Copy
Visualizza nel browser

Newsletter cinica che si legge mediamente in un minuto e cinquataquattro secondi

Sono tornata dalla vacanza a Punta Prosciutto (non è una battuta, si chiama davvero così il posto dove ho fatto le vacanze. Volevo attaccare sul cartello l’adesivo IO TI VEDO, ma li ho dimenticati a casa…).
Sono tornata e, ovviamente, come l’italiana media, ho 3 kg da perdere quindi anche io sto sgranocchiando mandorle con la dieta detox (la dieta la trovate qui: http://bit.ly/1PIzcg9).

SETTEMBRE IS THE NEW GENNAIO!
STI CAZZI!

Sono tornata e ovviamente anche io come l’italiana media sono piena di buoni propositi ma negli anni ho imparato a non darmi obbiettivi frustranti.
Vi faccio un esempio: la palestra, a me fa schifo, non mi fa sentire bene, non mi piace l’ambiente, non saprei quando andarci. Ecco io in palestra non ci vado!

Ho deciso di porre rimedio ai cedimenti fisici derivanti dai miei 41 anni cominciando a fare anche io trattamenti in modo serio, a costo di pagarli in un centro della concorrenza! (peraltro se vi posso dare un consiglio questo è il momento migliore per fare dei trattamenti, non luglio quando sono tutti intasati)

Vi invito a fare lo stesso, non i  trattamenti (anche i trattamenti se volete), ma a darvi obiettivi ragionevoli e motivanti e a non essere sempre le bacchettatrici di voi stesse. 

Se non vi piace la palestra, scegliete qualcosa di alternativo (che non sia la coppia patatine-divano).

Se vi volete mettere a dieta scegliete una dieta che si adatti al vostro stile di vita.
Insomma noi donne abbiamo questa vocazione al martirio, al “se non soffro non fuziona”, all’olio di gomito.
E basta!
Vi conosco. Mi partite cariche come muli di progetti, troppi anche per una delegazione dell’onu, poi-ovviamente-qualcosa va storto, vi demotivate, mollate tutto e siete lì a guardare grey’s anathomy con l’haagen dazs cookies and cream.
Il rimedio cinico a tutta questa spirale è
UN PASSO ALLA VOLTA, POSSIBILMENTE CON LA VOSTRA ANDATURA E UN PAIO DI SCARPE COMODE.

E un bicchiere di champagne per brindare al primo obiettivo raggiunto (compratelo! Voglio essere sicura che investiate 30 euro in una bottiglia di champagne che vi regalate voi per brindare al primo successo di questo autunno! Postare foto su instagram e taggarmi! Ricchi premi e cotillons per la foto migliore)
Vi auguro un autunno scintillante di progetti tagliati su voi stesse e non su wonder woman (anche perché quel costumino non starebbe bene a molte…).
Detto questo il mio personale regalo per aiutarvi ad affrontare questo settembre è uno sconto.
  • 10% sui prodotti dell’e-commerce
    (ecco il codice: FEN1COTTERO-016)
     
  • 30% su tutti i trattamenti.
    (parola d’ordine: fenicottero)
Se non abitate a Milano potete cedere il vostro privilegio e rivelare la parola d’ordine ad un’amica.
Aiutatemi a diffondere il verbo cinico!

Visto che il mio ruolo è quello di essere la vostra beauty trainer di riferimento eccovi alcuni suggerimenti beauty per settembre:

 

1. LO SCRUB

Lo so che lo avete letto pure nell’inserto beauty del gazzettino di Casalpusterlengo e non vi sto dicendo nulla di nuovo, ma lo scrub va fatto (si legge scrab che se sento dire scrub mi viene l’orticaria). E non è vero che toglie l’abbronzatura! Toglie le cellule MORTE che in quanto MORTE sarebbero cadute pure da sole. In realtà togliendo più velocemente le cellule MORTE rispetto al naturale turnover cellulare favorisce il fatto che voi riusciate ad idratare quelle sottostanti prolungando la durata dell’abbronzatura

2. LA PULIZIA DEL VISO

Chi mi conosce sa che io non sono fan della pulizia del viso a priori, ma dopo l’estate la pelle è sempre più sporca perché le creme solari sono occlusive (i filtri devono restare appiccicati alla pelle quindi tendono a sporcarla) e la pelle col caldo traspira molto di più, favorendo l’apertura dei pori ed il conseguente passaggio di sporco.
Credo di avervi detto più o meno tutto.

(ho scritto la newsletter! La dovevo scrivere dal 29 agosto. Ho conquistato il mio primo obbiettivo di settembre: CHAMPAGNE!)

Molti baci,
Cristina
Facebook
Instagram
YouTube
Website
© 2015 | VeraLab - Tel. 02-439.865.66
info@bellavera.it - www.bellavera.it
P.zza Buonarroti, 32 - 20145 Milano

Non vuoi più ricevere i miei messaggi? Annulla l'iscrizione.

Email Marketing Powered by Mailchimp