La Beauty Routine di SILVIA

Beautyful Sisters

by SILVIA V.

Insegnante
30 anni - Pelle normale/sensibile
Ogni mattina quando suona la sveglia...chi arriverà prima in bagno? Lotta!! Poi si inizia con Olio Denso, Spumone, Luce Liquida e Zero Rughe per me che (ormai) ho 30 anni e Zero Più per lei che ne ha solo 25! Domenica invece, visto che in fondo ci vogliamo bene, maschera e coccole insieme!

Condividi la Beauty Routine di SILVIA

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

SILVIA VIOLA
La Beauty Routine di SILVIA VIOLA
38

Step by step

Step 1/6
Doppia Detersione!

Doppia Detersione!

Olio Denso
Per prima cosa olio denso per struccarsi ( Sì,lo ammetto, il mio peggior beauty peccato è che, a volte, non mi strucco la sera) nutrire e idratare la pelle. Poi una nuvoletta di spumone per la mia sorellina che ha la pelle più delicata e mentre lei si massaggia, io tolgo tutto con il fantastico pannetto in microfibra!
Step 2/6
Ciao brufoli!

Ciao brufoli!

Luce Liquida
La guerra contro i brufoli unisce me e mia sorella: 30 anni o 25 anni, non fa differenza! Quei brufoli continuano a comparire, per fortuna con qualche goccia di luce liquida li combattiamo insieme! E poi a giorni alterni la tamponiamo anche sul viso per illuminarci, ma senza aggredire troppo la pelle!
Step 3/6
Vitamine!!!!

Vitamine!!!!

Wonder Roll
Qui i 30 anni iniziano a sentirsi e mentre la mia sorellina mi guarda vantandosi della sua giovinezza, io massaggio il viso con il Wonder Roll contro le piccole rughe. Con la mia pelle più tonica e uniformata, mi sento anche io una venticinquenne!
Step 4/6
Rughe o non rughe?!

Rughe o non rughe?!

ZERO Rughe
Con le creme purtroppo..la differenza d'età diventa più che visibile!! Io, per sostenere il confronto con la piccola di casa, con la mia Zero Rughe ho già iniziato a minimizzare i segni del tempo. Lei, avendo me come esempio, ha già iniziato con la Zero Più a idratarsi prevenendo la formazione delle rughe!
Step 5/6
Creme senza litigi!

Creme senza litigi!

Zero Più
Non mancano i giorni in cui però, la mia sorellina mi presta la sua crema Zero Più...le farò pena con tutte le mie rughe??
Step 6/6
Happy Domenica

Happy Domenica

Happy Skin Mask
Che cosa significa l'amore tra sorelle, se non mettersi la maschera Happy Skin a vicenda?! Il nostro passaggio beauty routine preferito, in cui ci coccoliamo a vicenda, ci rilassiamo insieme mentre la nostra pelle si rigenera!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di SILVIA?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di SILVIA?

  • Angelo P. il 28.06.2019
  • Elisa A. il 26.06.2019
  • Stefania B. il 21.06.2019
  • Bellissimeee

    Francesca C. il 19.06.2019
  • Brave,belle e simpatiche!

    Marialaura M. il 16.06.2019

Accedi per scrivere una recensione.