La Beauty Routine di Eleonora

Brufoli? Imperfezioni? NON PIÙ!

by Eleonora S.

Studentessa
26 anni - Pelle mista/grassa
Anni e soldi buttati in prodotti che promettevano miracoli e invece la mia pelle peggiorava inesorabilmente..e brufoli alla riscossa! Poi ecco, la Luce (Liquida) in fondo al tunnel! E basta complessi e vergogna per un viso imperfetto, addio imperfezioni, addio trucco e benvenuta felicità!

Condividi la Beauty Routine di Eleonora

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Eleonora Sanguin
La Beauty Routine di Eleonora Sanguin
8

Step by step

Step 1/6
Olio batte olio

Olio batte olio

Olio Denso
Pigrizia? Nessuna voglia di struccarsi? Con l’olio denso non ho più scuse! Basta massaggiarlo due minuti sul viso per vedere sciogliersi il restauro alla Michelangelo e tutto il duro lavoro scivolare giù per lo scarico! E bentornato viso naturale! E addio lucidità del viso!
Step 2/6
Nuvole profumate

Nuvole profumate

Spumone
Se il paradiso esiste, le sue nuvole sono senz’altro fatte di Spumone! Soffice, profumato e avvolgente, non è mai stato così piacevole detergersi il viso. E pulisce a fondo, prova dischetto superata!
Step 3/6
E luce fu!

E luce fu!

Luce Liquida
Se non credi ai miracoli è solo perché non hai mai provato la Luce Liquida! Tamponata sul viso o sulla singola imperfezione, giorno dopo giorno, ha reso la mia pelle più bella, omogenea, luminosa e ne ha migliorato la grana. E io non sono mai stata più felice! Adios imperfezioni, è tempo di una nuova casa per voi!
Step 4/6
Viso Perfect

Viso Perfect

Siero #perfect
Lo sostituisco alla Luce Liquida quando quest’ultima risulta troppo aggressiva per la mia pelle, soprattutto in inverno, ma anche nei periodi in cui si arrossa e diventa sensibile. È il classico principe azzurro che accorre in tuo aiuto, salvandoti dai cattivi, senza dimenticare una certa dolcezza!
Step 5/6
It’s nice to be Happy

It’s nice to be Happy

Happy Skin Mask
Una volta a settimana, non è solo una maschera, ma una vera e propria coccola! Combatte le imperfezioni più evidenti e che sembrano aver preso residenza nel viso, senza essere mai aggressiva. Nonostante purifichi e faccia il suo dovere, infatti, lascia la pelle morbida e setosa.
Step 6/6
Zero pensieri

Zero pensieri

ZERO Smog
È un passaggio necessario per idratare la pelle dopo il peeling, per evitare fastidiose pellicine. E no, non rende la pelle unta e non risulta pesante nemmeno se fuori ci sono 40 gradi e ti si sciolgono anche i sentimenti. Ma truccarsi dopo, non è mai stato così facile!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Eleonora?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Eleonora?

  • Chiara B. il 19.07.2019

Accedi per scrivere una recensione.