Chiudi


Il tuo carrello è vuoto

La Beauty Routine di Nicolò

Lava Stendi Stira

by Nicolò M.

Impiegata
26 anni - Pelle normale/sensibile
Ho una pelle normale senza particolari complicazioni, ma che si secca e arrossa con il freddo e si unge più facilmente in estate, con l'aggiunta di imperfezioni qua e là. Con i GIUSTI PRODOTTI e la COSTANZA ho scoperto che basta poco per ascoltare la sensibilità della mia pelle!

Condividi la Beauty Routine di nicolò

Accedi o registrati per poter votare e commentare questa beauty routine.

Nicolò Muraca
La Beauty Routine di Nicolò Muraca
2

Step by step

Step 1/6
Struccaggio

Struccaggio

Olio Denso
A seconda della quantità di trucco che ho applicato, scelgo che prodotti usare. Se ho un trucco pesante applico innanzi tutto dell'acqua micellare su un dischetto per rimuovere in una fase preliminare il prodotto. Ciò che utilizzo sempre è comunque è però OLIO DENSO, con cui massaggio tutto il viso: pazzesco da solo, ma strepitoso se rimosso con il PANNO in microfibra umido, che fa la differenza!
Step 2/6
Detersione

Detersione

Spumone
Una volta tolto il residuo di olio denso con il panno, inumidisco la faccia e mi assicuro di eliminare in maniera delicata ogni residuo con il delicatissimo SPUMONE. Io ne applico meno di un PUFF, perché lo trovo sufficiente per il mio viso e considerando la schiuma che produce. Ottimo anche usato per rinfrescare il viso in estate, per chi ha una pelle che suda molto!
Step 3/6
Base: il Siero

Base: il Siero

Siero #HYDRA
Pulito il viso, applico il siero. Ne uso 3 a seconda dell'esigenza della mia pelle. PERFECT: versione soft della luce liquida, lo uso quando ho i pori più dilatati o qualche impurità (soprattutto con il cambio di stagione) HYDRA: in inverno o estate, quando ho la pelle secca. La pelle risulta idratata/morbida, per niente unta DEFENCE: quando noto rossori dovuti al freddo o all'esposizione al sole
Step 4/6
Crema estiva

Crema estiva

ZERO Smog
Nei mesi più caldi spesso mi faccio bastare il siero hydra, ma a seconda dell'esigenza applico in aggiunta un velo di ZERO SMOG. Ottima, leggera e idratante al punto giusto. L'effetto sulla pelle è di omogeneità e setosità, non unge e non appesantisce una pelle come la mia.
Step 5/6
Crema inverno

Crema inverno

ZERO Stress
Se il clima è un pò più freschetto, di giorno applico la ZERO STRESS. Una crema più corposa, poiché più nutriente, ma che comunque non lascia un effetto di pesantezza o unto. Questa la mia crema preferita in assoluto! (Se l'inverno è particolarmente rigido e la mia pelle è screpolata, di notte applico qualche volta una crema più corposa come ZERO RUGHE, che rubo a mia mamma)
Step 6/6
Tocco finale

Tocco finale

Luce Liquida
Solo se ho delle imperfezioni molto evidenti e problematiche, imbevo un cotton fioc o un pò di cotone con della LUCE LIQUIDA. La applico solo nelle zone critiche interessate (non su tutto il viso perchè è eccessiva per il mio tipo di pelle e non ne ho effettivo bisogno, al massimo uso siero perfect). Messa con costanza, per più giorni, nel mio caso spegne i brufoletti sia interni che esterni!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Nicolò?

Acquista prodotti.

Recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Nicolò?

Accedi per scrivere una recensione.