Chiudi


Il tuo carrello è vuoto

La Beauty Routine di YLENIA

Abbronzata e idratata!

by YLENIA M.

Architetto
29 anni - Pelle normale/sensibile
Per una come me che non si espone al sole, se non con protezione +50, e con la pelle chiara, sentirsi dire "ma non ci vai al mare?" era una costante. Adesso, grazie a TAN GLOW, il vero protagonista della mia beauty routine estiva, anch'io posso vantare una bellissima abbronzatura.

Condividi la Beauty Routine di YLENIA

Accedi o registrati per poter votare e commentare questa beauty routine.

YLENIA MANGANELLI
La Beauty Routine di YLENIA MANGANELLI
1

Step by step

Step 1/5
Detersione perfetta

Detersione perfetta

Spumone
La prima cosa che faccio è lavare bene il viso con l'aiuto di un panno in microfibra, e non c'è alleato migliore dello SPUMONE! NB: La sera prima mi preoccupo di pulire con attenzione ogni traccia di trucco.
Step 2/5
Il giusto equilibrio

Il giusto equilibrio

Luce Liquida
Non si può non amare la LUCE LIQUIDA, ma bisogna imparare a usarla ascoltando i bisogni della propria pelle. Nel mio caso, la applico ogni tre giorni sulla zona T. Punti neri e impurità diffuse per me sono solo un ricordo, mai stata più luminosa.
Step 3/5
Abbronzata + bonus!

Abbronzata + bonus!

Siero Tan Glow
Da quando uso TAN GLOW sono abbronzata fino a ottobre! Il vero protagonista della mia beauty routine estiva lascia mia la pelle piacevolmente idratata e distesa e mi aiuta a ottenere un bel colorito dorato. Per me la protezione viene prima del gusto estetico: tra creme solari +50 e scarsa esposizione al sole, d'estate non riuscivo mai ad abbronzarmi. Adesso non più!
Step 4/5
Zone delicate

Zone delicate

ZERO Blue
Ho imparato che non bisogna mai trascurare il contorno occhi. Io applico tutte le sere e tutte le mattine ZERO BLUE e ho notato un colorito più uniforme nella zona più delicata del viso.
Step 5/5
Quando necessario

Quando necessario

ZERO Smog
Quando sento il bisogno applico ZERO SMOG. In estate non metto la crema tutti i giorni, dipende da come mi sveglio la mattina o meno. Ho imparato a conoscere la mia pelle!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di YLENIA?

Acquista prodotti.

Recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di YLENIA?

Accedi per scrivere una recensione.