Chiudi


Il tuo carrello è vuoto

La Beauty Routine di Stefania

Zombie just wanna have SKINCARE

by Stefania B.

Studentessa
23 anni - Pelle normale/sensibile
è mattina, si ritorna nel mondo dei morti viventi che lavorano/studiano in estate. Musica zarra abbomba (anche Bethooven con 30 gradi e 50% umidità può essere considerato zarro) e, dato che non siamo delle comparse dentro il videoclip di Michael Jackson, BECCATEVI la mia THRILLER ROUTINE!

Condividi la Beauty Routine di Stefania

Accedi o registrati per poter votare e commentare questa beauty routine.

Stefania Benzi
La Beauty Routine di Stefania Benzi
18

Step by step

Step 1/6
GUERRAAAAA DENSAAAA

GUERRAAAAA DENSAAAA

Olio Denso
Si inizia la battaglia con un pump di olio denso per sciogliere tutto ciò che è lipofilo e di troppo! Lo sguardo sarà anche aggressivo, ma mi massaggio delicatamente viso e collo per iniziare bene la giornata
Step 2/6
che SPU-barba!

che SPU-barba!

Spumone
Una volta al giorno mi dedico ad effettuare la DOPPIA DETERSIONE, CAVALLO DI BATTAGLIA assoluto della mia skincare, dogma di vita, unico credo. Tra l'altro amo vantarmi con amici della mia bellissima e "fluffosa" barba che mi regala.
Step 3/6

"WONDER-woman approved"

Wonder Roll
Costanza e amore, non ci vole altro con wonder roll. Lo applico sempre una volta al giorno, sempre sempre. Mi ha davvero rivitalizzato quel cimitero di pelle spenta che portavo in giro
Step 4/6
PERRRRFECT attack!

PERRRRFECT attack!

Siero #perfect
Per sconfiggere il nemico, bisogna essere creativi! Quindi applico in modo alternativo la nostra arma di distruzione di massa di brufoli e pelle morta: SIERO PERFECT! Potrà sembrare scontato, ma è il mio santino, colui che mi ha rinnovato la vita epidermica. Una volta al giorno con costanza è il segreto contro una pelle da morto vivente.
Step 5/6
ZERO STRESS, NO ZOMBIE

ZERO STRESS, NO ZOMBIE

ZERO Stress
NON UNGE e mantiene idratati davvero tutto il giorno Completa la mia skincare e mi assicura idratazione ogni volta che ne sento necessità!
Step 6/6
Le borse viola non fanno moda

Le borse viola non fanno moda

Brightening Eye Mask
Una volta al giorno, tutti i giorni, per ritrovare la freschezza dello sguardo. Mi aiuta davvero molto a contenere i danni fisiologici, dato che sono predisposta alla moda delle borse viola (specifichiamo, sono borsoni da mare GIGANTI) Prodotto fondamentale il giorno in cui devo sostenere degli esami orali, per evitare di fare federe al/alla prof quanto poco abbia dormito nei giorni precedenti ;)
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Stefania?

Acquista prodotti.

Recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Stefania?

  • Francesca D. il 11.07.2019
  • Ottima routine per avere una pelle perfetta :D

    Michela C. il 07.07.2019
  • Sara P. il 05.07.2019

Accedi per scrivere una recensione.