La Beauty Routine di Maria Valeria

COME TI DIVENTO BELLA

by Maria Valeria G.

studentessa
24 anni - Pelle mista/grassa
Che dire fagianine e fagianini,spero apprezziate la mia routine e spero di strapparvi un sorriso.Perdonate il mio faccione poco instafriendly, dopotutto sono una donna vera e ne vado fiera! P.S.vi aggiungo due step per il giorno:d'inverno ZeroSmog, d'estate parasole 50. ENJOY!

Condividi la Beauty Routine di Maria Valeria

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Maria Valeria Gennari
La Beauty Routine di Maria Valeria Gennari
4

Step by step

Step 1/6
Prendete e ungetevi tutti!

Prendete e ungetevi tutti!

Olio Denso
Occhio per occhio, dente per dente, olio per olio! OlioDenso è il primo step della doppia detersione (che io faccio sempre, anche due volte al giorno), scioglie il dannato sebo ed elimina il grigiume. P.S. se non volete fare la doppia detersione vi ricordo che potete rimuovere OlioDenso direttamente con il panno in microfibra. Che dire...OlioDenso a garganella!!!
Step 2/6
Il potere del trio coincide col mio!

Il potere del trio coincide col mio!

Spumone
Spumone:nuvola sofficiosa che completa la doppia detersione. Insieme a OlioDenso forma una combo migliore di pane e Nutella! Ora provate ad immaginare Harry Potter senza Hermione e Ron, Aldo senza Giovanni e Giacomo, voi senza OlioDenso e Spumone: IMPENSABILE! P.S. Si consiglia sempre di asciugare il viso con panno in microfibra.
Step 3/6
Yoga

Yoga

Happy Skin Mask
Happy skin mask è una vera sessione di Yoga per la vostra pelle: la riequilibra e la rilassa. La faccio una/due volte a settimana. Nel frattempo respiro e faccio pensieri felici. Avete presente la sensazione di benessere che vi pervade quando pensate che l'indomani non dovete lavorare? ecco, è esattamente ciò che provo io in questi 10 minuti di relax!
Step 4/6

"Ma sei ammalata?"

Brightening Eye Mask
Brightening eye mask è essenziale: sgonfia e schiarisce. Se la natura ha donato anche a voi gli occhietti infossati, che vi fanno sembrare perennemente affette dai peggiori malanni di stagione o appena uscite da un incontro di Boxe, vi consiglio di farla tutti i giorni, alternandola a ZEROblue. Non trasformerà la vostra conformazione ma almeno non sembrerete più walking dead fuggiti dal set!
Step 5/6
Ammirevole

Ammirevole

Wonder Roll
Avete presente la luce del mattino? quella poetica, che illumina ogni cosa e vi fa rimanere incantati anche di fronte al panorama più grigio e triste? ecco, così è WonderRoll: illumina, uniforma l'incarnato, schiarisce le macchie e protegge dalle luci blu dei dispositivi. Insomma, è un vero e proprio filtro bellezza che non si toglie quando fate movimenti repentini! Lo uso sempre, mattino e sera.
Step 6/6
Per essere semplicemente PAZZESKA!

Per essere semplicemente PAZZESKA!

Siero #perfect
SieroPerfect: non fatevi ingannare dalla sua delicatezza, è il peggiore incubo di brufoli e punti neri, immancabile! Suscita quella sensazione di eterea perfezione che dà la combo: pigiama pulito, capelli puliti, lenzuola pulite, ed è subito pace dei sensi! P.S. Se non avete tempo, saltate gli step delle maschere e passate ai sieri, vi basteranno 10 minuti.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Maria Valeria?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Maria Valeria?

  • Questa ragazza mi garba.

    Irene S. il 12.07.2019
  • Elena S. il 01.07.2019

Accedi per scrivere una recensione.