La Beauty Routine di Valentina

pelle problematica mista grassa

by Valentina P.

studentessa
28 anni - Pelle mista/grassa
fin da ragazzina ho sofferto di acne e di conseguenza ho avuto molti problemi di autostima...ho iniziato a scoprire il potere del make-up molto giovane e fino a qualche mese fai non mi sarei mai fatta vedere senza trucco! E invece eccoci qua! questa beauty routine ha fatto veramente miracoli!

Condividi la Beauty Routine di valentina

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Valentina Panella
La Beauty Routine di Valentina Panella
8

Step by step

Step 1/6
chi ben comincia è a metà dell'opera!

chi ben comincia è a metà dell'opera!

Acqua Micellare
La mattina appena mi sveglio mi lavo la faccia (di solito con lo spumone, ma l'ho finito e sto aspettando che mi arrivi il nuovo ordine!) con l'acqua micellare per rimuovere tutte le impurità che si sono create nella notte.
Step 2/6
wonder roll e addio macchie!

wonder roll e addio macchie!

Wonder Roll
Dopo essermi pulita bene il viso la mattina preferisco passare il wonder roll alla vitamina c per aiutarmi con le macchie della pelle accumulate in questi anni di acne!
Step 3/6
idratiamo!

idratiamo!

ZERO Smog
sfatiamo uno stupido mito che ci hanno messo in testa: la pelle con tendenza acneica va comunque idratata!e con la zero smog io mi trovo benissimo! non unge e non appesantisce! Ho passato anni a spalmarmi sulla faccia creme che mi squamavano solo la faccia dandomi sempre questa sensazione che la pelle tirasse. n.b. la stessa crema la metto anche la sera alla fine di tutti i procedimenti!
Step 4/6
olio denso il mio vero amore

olio denso il mio vero amore

Olio Denso
Mai mi sarei immaginata di innamorarmi perdutamente di un OLIO da passare sul mio VISO! come ho raccontato prima, fin da giovanissima ho scoperto il potere del make-up (mi sono sempre struccata la sera eh!) e, oltre a saper nascondere bene le mie imperfezioni, uso spessissimo mascara waterproof e tinte labbra, ma non c'è niente che non possa levare con l'olio denso! dopo rimuovo tutto con il panno
Step 5/6
la bacchetta magica

la bacchetta magica

Luce Liquida
che stregoneria pazzesca la luce liquida! ormai la uso per qualsiasi cosa (alla fine la berrò anche!): peli incarniti, follicolite, impacchi per brufoli enormi che vorrebbero impossessarsi del mio corpo...ma normalmente la uso tutte le sere dopo la detersione viso....la mia pelle è cambiata radicalmente!
Step 6/6
mai più un panda!

mai più un panda!

Brightening Eye Mask
Un mio cruccio sono sempre state le occhiaie...so che non ci si può fare molto, perchè, come dice mia mamma, ci sono nata con le occhiaie (letteralmente!). Ma ho notato un netto miglioramento ad applicare la brightening eye mask tutte le sere prima di andare a dormire! mi sveglio la mattina e sembra che abbia dormito 10 ore di fila!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Valentina?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Valentina?

  • Aurora N. il 19.07.2019
  • Flaminia S. il 16.07.2019
  • Giovanna G. il 03.07.2019
  • Martina C. il 02.07.2019

Accedi per scrivere una recensione.