La Beauty Routine di Giulia

Estetista cinica is watching you!

by Giulia R.

Onicotecnica
20 anni - Pelle mista/grassa
La mia Beauty routine é umile ma molto efficace, prevede l’utilizzo dei must have di VeraLab: acqua micellare, luce liquida e zero smog al mattino, e trittico vincente con olio denso, spumone e panno in microfibra di sera.

Condividi la Beauty Routine di Giulia

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Giulia Raffaele
La Beauty Routine di Giulia Raffaele
6

Step by step

Step 1/6
Acqua micellare

Acqua micellare

Acqua Micellare
Al mattino, tampono acqua micellare (tenuta rigorosamente in frigorifero d’estate) con un dischetto di cotone. Poi la sciacquo con acqua, mi raccomando non con altro perché la Cinica ti vede.
Step 2/6
Benedetta Luce Liquida

Benedetta Luce Liquida

Luce Liquida
Per il secondo step utilizzo luce liquida, che grazie alla microesfoliazione leggerissima dell’acido salicilico, dona una nuova luce all’incarnato. Tampono qualche goccia con un dischetto, o per un effetto ancora più leggero ne mischio qualche goccia con la crema viso. La uso mattina e sera d’inverno, solo una volta al mattino d’estate (per evitare il rischio di irritazione).
Step 3/6
Zero smog

Zero smog

ZERO Smog
Successivamente utilizzo zero smog, talmente leggera che ti fa volare. La mischio spesso con luce liquida oppure da sola. Ottima anche come base quotidiana per il trucco.
Step 4/6
Olio denso

Olio denso

Olio Denso
Dopo qualsiasi tipo di giornata, dalla più stressante alla meno, un massaggio al viso con Olio denso é quasi obbligato. Strucca gli occhi delicatamente, senza irritare e senza lasciare residui. Peró alt, si passa subito al prossimo step.
Step 5/6
Spumone

Spumone

Spumone
Con il viso ancora cosparso di olio denso, diamo il tocco finale alla doppia detersione: 1 massimo 1 “paf” e mezzo di spumone (occhio che la cinica ti vede se ne metti di più) e si massaggia sopra olio denso. Poi si sciacqua. La sensazione di freschezza e pulizia è assicurata,
Step 6/6
Panno in microfibra.

Panno in microfibra.

Panno in microfibra
Se capita di non mettere luce liquida per qualche motivo, in alternativa allo spumone per struccarmi uso il panno in microfibra dopo aver usato olio denso. Fa una microesfoliazione davvero delicata. (Da non usare tipo carta vetro, perché la Cinica ti vede anche stavolta.)
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Giulia?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Giulia?

  • Utilissimo!!!! Brava ❤️

    Giulia C. il 01.08.2019
  • Super top!! ❣️

    Nicole C. il 01.08.2019

Accedi per scrivere una recensione.