La Beauty Routine di Alessandra

OVAIO POLICISTICO E COME PROVARE A VOLERSI BENE

by Alessandra L.

studentessa
20 anni - Pelle mista/grassa
La pulizia del viso è fondamentale per la salute della pelle di qualsiasi tipo. Il mio problema non mi fa sentire bene con me stessa ma da quando ho scoperto che ci sono prodotti che possono aiutare a migliorare la situazione, poco alla volta cerco di volermi bene sempre più.

Condividi la Beauty Routine di Alessandra

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Alessandra Loschiavo
La Beauty Routine di Alessandra Loschiavo
98

Step by step

Step 1/6
LACRIME NERE

LACRIME NERE

Olio Denso
Per una pulizia più completa non c'è niente come la doppia detersione. Si inizia stendendo l'olio denso su tutto il viso e massaggiandolo in modo da riscaldarlo e permettergli di sciogliere le particelle di make up e di sporco presenti sul nostro viso. Questo strato unto lo tolgo o utilizzando un panno in microfibra (pulisce la pelle in profondità effettuando una microesfoliazione) o lo spumone.
Step 2/6
E DOPO UN BEL PIANTO TORNA LA LUCE

E DOPO UN BEL PIANTO TORNA LA LUCE

Panno in microfibra
La luce liquida va messa su un batuffolo e cosparsa per tutto il viso o semplicemente nei punti dove ve ne è necessità. Ho notato nella mia pelle un netto miglioramento, nonostante alcune volte si rivelava troppo aggressiva ma semplicemente bisogna imparare ad ascoltare la propria pelle. Alle volte se sento la pelle tirare troppo uso il siero perfect con lo stesso principio attivo ma più delicata.
Step 3/6
LACRIME DI GIOIA

LACRIME DI GIOIA

DePuff
Dopo una giornata di studio intenso, le ore piccole, le borse a terra o anche dopo una giornata di maratona di serie tv davanti al pc, non c'è nulla di meglio che il depuff per aiutare a risollevare il nostro sguardo ormai perso oltre la barriera. Questo roll on contiene estratto di semi di quinoa che andrà a stimolare la microcircolazione di questa zona migliorandola visibilmente.
Step 4/6
UN MARE DI SMOG

UN MARE DI SMOG

ZERO Smog
Per sopravvivere alla tragedia dell'aria inquinata della città, in estate non c'è niente di meglio della crema zero smog che non va ad appesantire la pelle ma allo stesso tempo da un'idratazione profonda lasciando la pelle soffice come una nuvola. In inverno quando la mia pelle necessita più nutrimento per combattere le intemperie utilizzo la zero stress.
Step 5/6
UN MARE DI KISS

UN MARE DI KISS

Kisses
Per concludere la skin care, non possiamo dimenticarci di idratare le labbra con un burro cacao a miele e propoli per renderle morbide e protette. Prima di andare a dormire ne metto una quantità industriale avendo anche la pelle delle labbra molto sensibile, in modo tale che durante la notte, esse abbiano la possibilità di assorbirne il più possibile.
Step 6/6
FACCIA FELICE

FACCIA FELICE

Happy Skin Mask
Due volte a settimana, utilizzo la happy skin mask che ho constatato essere la maschera migliore per il mio tipo di problema e di pelle perchè va a purificare il viso sebonormalizzandolo e rendendolo più luminoso non andando a mettere in evidenza tutte le discromie che lo caratterizzano. In alternativa quando devo fare make up elaborati o ho la pelle visibilmente stressata utilizzo la jelly lift.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Alessandra?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Alessandra?

  • Lucia Z. il 31.08.2019
  • Carla G. il 31.08.2019
  • Nicole M. il 29.08.2019
  • Scotti A. il 22.08.2019
  • Bravissima Ale

    AMBI L. il 22.08.2019
  • Mai abbattersi!!! Brava!

    Elisabetta T. il 17.08.2019
  • Bravissima ;)

    Sara C. il 10.08.2019

Accedi per scrivere una recensione.