La Beauty Routine di Antonella Maria

Il fagianesimo.

by Antonella Maria I.

Segretaria
22 anni - Pelle mista/grassa
La mia coccola quotidiana inizia con l'accoppiata vincente olio denso+spumone per una doppia detersione infallibile. Successivamente chiedo l'aiuto nella mia miglior alleata contro pori dilatati e punti neri, la luce liquida. In fine 1 volta a settimana uso relaxing oil mask per idratare il viso.

Condividi la Beauty Routine di Antonella Maria

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Antonella Maria Iannarone
La Beauty Routine di Antonella Maria Iannarone
9

Step by step

Step 1/5
 Colui che tutto può!

Colui che tutto può!

Olio Denso
Ecco cos' è olio denso, un prodotto capace di ogni cosa: struccare, idratare ma soprattutto detergere. Lui è il protagonista del mio primo step. Lo applico sul viso e inizio a massaggiate tutto il viso.
Step 2/5
 Il buongiorno si vede dallo spumone.

Il buongiorno si vede dallo spumone.

Spumone
L'immancabile compagno di avventure dell' olio denso non può essere altri che lo spumone senza il quale non si può concludere una doppia detersione perfetta. Metto un solo puf nella mano (perché l'estetista ti vede se organizzi uno schiuma party) e risciacquo tutto con acqua tiepida.
Step 3/5
 la luce in fondo al punto nero.

la luce in fondo al punto nero.

Luce Liquida
Se l'olio denso e lo spumone sono come il Padre e il Figlio la luce liquida non può essere altro che lo Spirito Santo ed è conclusa la trinità. Lei è il prodotto del quale non posso più fare almeno. Ne metto un po' su un dischetto struccante e poi passarlo su tutto il viso al di fuori della zona sotto gli occhi.
Step 4/5
The mask della vita.

The mask della vita.

Relaxing Oil Mask
Anche per chi come me soffre di pelle grassa consiglio l'utilizzo di questa maschera idratante. È ricordatevi che un viso idratato è differente da un viso lucido. La utilizzo 1 volta a settimana per idratare e concedere un po' di riposo al viso dopo una settimana di stress e trucco.
Step 5/5
Panno miracoloso

Panno miracoloso

Panno in microfibra
Questo è l'ultimo prodotto della mia beauty routine.Il panno in microfibra, lo utilizzo solitamente la sera dopo avere avuto il trucco tutto il giorno per togliere ogni residuo.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Antonella Maria?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Antonella Maria?

Accedi per scrivere una recensione.