La Beauty Routine di Chiara

Vedo la Luce (liquida) in fondo al tunnel

by Chiara P.

Impiegata
46 anni - Pelle mista/grassa
Un anno fa a settembre acquistavo il kit per pelli normali/miste e quotidianamente applicavo i vari prodotti. Dopo un mese tutti vedono i cambiamenti: pelle più luminosa, macchie e fastidio attenuati. Col tempo e coi consigli cinici sto prendendo sempre più confidenza con la mia pelle :)

Condividi la Beauty Routine di Chiara

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Chiara Paoletto
La Beauty Routine di Chiara Paoletto
14

Step by step

Step 1/6
Al mattino

Al mattino

Wonder Roll
Di recente ho seguito il suggerimento di fare una detersione delicata con l'acqua micellare al posto del detergente e di risciacquare poi il viso e sento la pelle più compatta. A mio parere indispensabili dopo gli anta, finita la detersione applico De Puff e Wonder Roll e picchietto delicatamente il viso per far assorbire il prodotto.
Step 2/6
Alla sera

Alla sera

Olio Denso
La detersione serale con trucco o senza, modifico semplicemente la quantità di prodotto, inizia con l'olio denso applicato sul viso asciutto. Procedo applicando sopra un detergente delicato (purtroppo non ho ancora lo spumone o_O') e sciacquo il tutto con il panno in microfibra inumidito con acqua calda.
Step 3/6
Illuminare il viso

Illuminare il viso

Luce Liquida
Di solito applico la luce liquida dopo la detersione al mattino, ma d'estate mi sta piacendo applicarla la sera in quanto mi toglie ogni fastidio alla pelle.
Step 4/6
Idratare la pelle

Idratare la pelle

ZERO Smog
Uso la crema a seconda della percezione di confort che ho della mia pelle. I mio prodotto è la Zero Smog che nei periodi freddi abbino alla Zero Stress semplicemente mescolandole sul palmo della mano e applicando il tutto sul viso deterso e dopo Wonder Roll e De Puff. Nelle settimane più fredde applico solo Zero Stress.
Step 5/6
#iononmiscotto

#iononmiscotto

Panno in microfibra
D'estate la mia crema al mattino è la crema solare per proteggere la pelle del viso dalle macchie. Avevo acquistato il kit solari e la 50+ è già finita ;P
Step 6/6
Benessere anche al corpo

Benessere anche al corpo

Acqua Micellare
Desidero condividere la mia esperienza coi prodotti corpo. Ho la cute grassa soggetta a dermatiti e la pelle del corpo che, se non correttamente lavata e idratata, si riempie di brufoletti vari. Con i prodotti VeraLab la mia pelle si trova perfettamente a suo agio! Grazie :)
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Chiara?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Chiara?

  • Milena Q. il 14.09.2019
  • Milena Q. il 14.09.2019
  • Valeria B. il 02.09.2019

Accedi per scrivere una recensione.