La Beauty Routine di Giulia

Love at first try!

by Giulia B.

Studentessa
23 anni - Pelle mista/grassa
La mia routine inizia la sera con una detersione a contrasto: Olio Denso+ panno in microfibra (che mi aiuta a rimuovere il make-up)+ Spumone. Proseguo tamponando la Luce Liquida e poi applico il Wonder Roll. Infine metto un po’ di Brightening Eye Mask su contorno occhi e Zero Smog sul resto del viso

Condividi la Beauty Routine di Giulia

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Giulia Blasi
La Beauty Routine di Giulia Blasi
10

Step by step

Step 1/6
L’Olio Denso che scioglie il make-up!

L’Olio Denso che scioglie il make-up!

Olio Denso
Mezza noce di Olio Denso e “Via!” alla mia beauty routine! Lo spalmo su tutto il viso e con movimenti circolari sciolgo il make-up. Successivamente, in base alla stagione, bagno il panno in microfibra con acqua calda in inverno o acqua fredda d’estate e lo passo sul mio viso per rimuovere completamente il make-up. Struccarsi non è mai stato così piacevole!
Step 2/6
Ssspumeggiante!

Ssspumeggiante!

Spumone
Viso bagnato, un puff scarso di Spumone e la mia detersione è terminata! Massaggio lo Spumone con movimenti circolari e successivamente lo rimuovo sciacquandomi il viso con acqua.
Step 3/6
Colei che ha salvato la mia pelle!

Colei che ha salvato la mia pelle!

Luce Liquida
Metto poche gocce di Luce Liquida su un dischetto e lo tampono su tutto il viso. Prima di proseguire con lo step successivo, aspetto qualche minuto per farla assorbire completamente. Brufoletti da stress, addio!
Step 4/6
Il massaggia-viso!

Il massaggia-viso!

Wonder Roll
Proseguo con il siero Wonder Roll che, grazie al roll on, dona sollievo al mio viso. Inizio passandolo sul collo dall’alto verso il basso e poi lo applico con movimenti circolari sul resto del viso. Infine, picchietto il mio viso con le dita per far assorbire completamente il prodotto.
Step 5/6
Chiudi gli occhi e rilassati!

Chiudi gli occhi e rilassati!

Brightening Eye Mask
D’estate la Brightening Eye Mask deve stare solo in un posto: in frigorifero! La sensazione è proprio quella di “freschezza”.Ne applico poca sul contorno occhi quando voglio utilizzarla come crema; invece, quando voglio utilizzarla come maschera per contorno occhi, ne applico un quantitativo maggiore e la lascio in posa per 15 minuti. Quanti mini-pisolini mi sono fatta con questa maschera addosso!
Step 6/6
Immersa nel profumo di burrocacao

Immersa nel profumo di burrocacao

ZERO Smog
La mia beauty routine termina con la crema Zero Smog. La spalmo su tutto il viso e poi picchietto con le dita. Il suo profumo mi ricorda il burrocacao ed essendo di rapido assorbimento rende la sua applicazione più piacevole.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Giulia?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Giulia?

  • Loredana F. il 10.09.2019

Accedi per scrivere una recensione.