La Beauty Routine di Anita

Beauty Routine fagiana DOC!

by Anita V.

Ancora in cerca della mia strada
22 anni - Pelle normale/sensibile
Ho un tipo di pelle sensibile, ma anche mista (tendenza a lucidarsi nella zona T). Grazie all’estetista cinica sono riuscita a trovare i prodotti della vita. Come dice sempre Cristina bisogna ascoltare la propria pelle, quindi la mia Beauty Routine spesso varia (in particolare col cambio stagione)

Condividi la Beauty Routine di Anita

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Anita  Varini
La Beauty Routine di Anita  Varini
11

Step by step

Step 1/6
Detersione - Acqua micellare

Detersione - Acqua micellare

Acqua Micellare
In genere utilizzo l’acqua micellare la mattina, in alternativa allo spumone, passandola su tutto il viso con un dischetto di cotone e poi sciacquandola. Oppure anche la sera, quando sono particolarmente stanca, perché ricordatevi fagiane del mio cuore, MAI andare a letto truccate e con la pelle sporca!
Step 2/6
Detersione - Spumone

Detersione - Spumone

Spumone
Lo spumone è per me un grande alleato perché dona una meravigliosa sensazione di pulito e deterge in maniera delicata la mia pelle sensibile. Lo utilizzo la mattina (in alternativa all’acqua micellare come dicevo nello step precedente) o la sera per la doppia detersione con olio denso.
Step 3/6
Detersione - olio denso

Detersione - olio denso

Olio Denso
Utilizzo principalmente l’olio denso la sera, insieme allo spumone per la doppia detersione. Prima massaggio bene olio denso, poi spumone e sciacquo. 2/3 volte a settimana utilizzo olio denso con il panno in microfibra (umido!) per una leggere esfoliazione. La mia pelle ringrazia!
Step 4/6
Esfoliazione - luce liquida

Esfoliazione - luce liquida

Luce Liquida
La luce liquida la utilizzo giorno sì e giorno no e solo nella zona T, avendo le guance molto sensibili. E non la uso lo stesso giorno in cui utilizzo il panno in microfibra. Noi fagiane con la pelle sensibile dobbiamo stare attente a non irritare troppo la nostra pelle!
Step 5/6
Idratazione - Siero Defence

Idratazione - Siero Defence

Siero #defence
Uso questo siero la sera (si potrebbe usare anche la mattina, ma per la fretta non lo metto mai). Lo applico in particolare nella zona delle guance, che tendono sempre ad arrossarsi. Poi proseguo con la crema.
Step 6/6
Idratazione - Zero Smog

Idratazione - Zero Smog

ZERO Stress
Dopo aver messo il siero proseguo con la crema. In inverno, utilizzo zero stress che idrata e protegge la mia pelle. In estate invece preferisco utilizzare zero smog che è molto più leggera.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Anita ?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Anita ?

  • Marta G. il 14.11.2019
  • Federica B. il 10.11.2019
  • Veronica P. il 07.11.2019
  • Valentina M. il 02.11.2019

Accedi per scrivere una recensione.