La Beauty Routine di Benedetta

ESTETISTA MITICA oltre che CINICA!Finalmente è un piacere curare la pelle e sentirsi bene!

by Benedetta M.

Psicologa
32 anni - Pelle mista/grassa
Ho iniziato ad usare i prodotti della cinica sperando di ottenere, dopo tanti fallimenti, una pelle luminosa e priva di imperfezioni. Oggi, a distanza di sette mesi, la mia pelle è migliorata, non uso più il fondotinta e la beauty routine è diventata per me la mia coccola quotidiana!

Condividi la Beauty Routine di Benedetta

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Benedetta Mosco
La Beauty Routine di Benedetta Mosco
18

Step by step

Step 1/6
SPUMONE/SPUMAN (per il fidanzato)

SPUMONE/SPUMAN (per il fidanzato)

Spumone
La mattina mi detergo il viso con spumone e acqua tiepida...una goduria! oltre ad avere una consistenza splendida ha un profumo che mette subito il buon umore per iniziare la giornata alla grande. La pelle risulta pulita e pronta per la crema!
Step 2/6
LUCE...MIRACOLOSA..LIQUIDA!

LUCE...MIRACOLOSA..LIQUIDA!

Luce Liquida
Subito dopo Spumone, utilizzo la luce liquida tamponandola con un dischetto su tutto il viso e sulle imperfezioni. E' una pozione magica..la mia pelle è ormai priva di brufoli e bollicine grazie a lei. Mi capita di utilizzarla anche post depilazione sul viso e sul corpo. E' LA VITA PER ME!
Step 3/6
ZERO PIU' protezione e idratazione

ZERO PIU' protezione e idratazione

Zero Più
Dopo spumone e luce liquida, utilizzo la Zero Più con protezione 30. Utilizzando la bicicletta in città per andare e tornare da lavoro, è importante per me proteggere la pelle. Ha un profumo che amo e si stende facilmente. OTTIMA per il giorno ed anche d'estate con il sole forte!
Step 4/6
DEPUFF

DEPUFF

DePuff
Termino la mia routine mattutina con il Depuff che poi mi porto in borsa tutto il giorno! utilissimo per coprire le borse e le occhiaie! Durante l'estate, tenendolo in frigo, da una sensazione di freschezza e benessere del viso UNICA!
Step 5/6
Olio Denso Strucco INTENSO!

Olio Denso Strucco INTENSO!

Olio Denso
La sera, per struccarmi, utilizzo olio denso che è fino ad oggi l'UNICO prodotto che è stato in grado di non svegliarmi la mattina sembrando un panda! toglie benissimo il rimmel e i residui di ombretto e fard. Mi piace stenderlo nel viso massaggiando e rimuoverlo con il panno in microfibra bagnato con acqua calda...SUPER COCCOLA!
Step 6/6
SIERO PERFECT E ZERO SMOG

SIERO PERFECT E ZERO SMOG

Siero #perfect
La sera dopo la detersione, applico il siero perfect che mi permette di agire sulle imperfezioni ma con maggiore idratazione! si stende velocemente ed ha un profumo piacevole! Subito dopo applico la Zero SMOG la crema migliore del mondo! per questo la applico in serata..per finire in bellezza!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Benedetta?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Benedetta?

  • Wow! Bravissima!!!

    Linda B. il 14.11.2019
  • Brava e bellissima ragazza

    Barbara P. il 08.11.2019
  • Lorenzo P. il 08.11.2019

Accedi per scrivere una recensione.