La Beauty Routine di Sandra

La mia "Lazy Routine"

by Sandra T.

Impiegata
25 anni - Pelle mista/grassa
La vita dei pigri non è per nulla semplice e la continuità della beauty routine è a rischio...Non con i prodotti dell'Estetista cinica! I profumi, le texture e i risultati dei prodotti sulla pelle la rendono un'esperienza sensoriale quotidiana unica della quale è impossibile fare a meno!

Condividi la Beauty Routine di Sandra

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Sandra Todorovic
La Beauty Routine di Sandra Todorovic
1

Step by step

Step 1/3
Gli eroi della detersione

Gli eroi della detersione

Spumone
Pigrizia non vuol dire necessariamente "non fare nulla". Io ad esempio analizzo le esigenze della mia pelle nel tempo libero e a seconda della stagione e delle sue esigenze scelgo se: -detergere, nutrire ed idratare con olio denso -struccare con acqua micellare -detergere delicatamente con spumone (adoro la sua "sofficiosità")
Step 2/3
Luce senza sforzo

Luce senza sforzo

Luce Liquida
La luce liquida è il prodotto beauty per eccellenza! Tamponata su viso e collo con le mani pulite uniforma la grana della pelle e rende l'incarnato naturalmente luminoso. Il suo effetto sebo-regolatore é il tocco in più che fa la differenza!
Step 3/3
Idrat-azione

Idrat-azione

ZERO Smog
L'ultimo step prevede l'applicazione di un velo idratante di nome "Zero Smog": leggera, fresca e delicata è la ciliegina sulla torta della mia cura della pelle.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Sandra?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Sandra?

Accedi per scrivere una recensione.