La Beauty Routine di Elisa

25 anni e sentirli.

by Elisa P.

Studente/giornalista provetta
25 anni - Pelle mista/grassa
Beauty routine di una 25enne pigra? Eccola. OLIO DENSO, lo passo in viso con il panno in microfibra e risciacquo. Poi vado di DePuff per eliminare le due Vuitton che ho appese agli occhi ogni mattina, seguito a ruota dalla luce liquida. Ultimo step mattutino: Wonder C cream all over the world.

Condividi la Beauty Routine di Elisa

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Elisa Pellegrinelli
La Beauty Routine di Elisa Pellegrinelli
4

Step by step

Step 1/5
Olio denso for President.

Olio denso for President.

Olio Denso
Data la difficoltà visivo-motoria mattutina, l'unica cosa su cui punto i miei occhi miopi è l'olio denso. Lo pendo, lo piazzo in mano e me lo spalmo sul viso (leggermente umido). Poi passo il magico panno in microfibra e risciacquo.
Step 2/5
Non è petaloso, è pannolino

Non è petaloso, è pannolino

Panno in microfibra
Caro panno in microfibra, ho già parlato di te nello step precedente, ma voglio rinominarti perché te lo meriti. Tornando a noi, passo questo panno morbidissimo sul viso in modo tale da eliminare le maledette cellule morte, e lui fa il suo sporco lavoro meglio dei monatti del buon Manzoni.
Step 3/5
Liquidamente tua

Liquidamente tua

Luce Liquida
Servirebbe una musica di sottofondo alla Hans Zimmer per il terzo step: il passaggio della luce liquida. La uso sul viso (evitando guance e contorno occhi), ma spesso anche sui peli sottopelle che mi spuntano su gambe e inguine. Per applicarla, ne metto poca su un dischetto di cotone (quelli per struccarsi insomma) e poi la passo wherever e la felicità aumenta.
Step 4/5
Borseggiatori del globo, riunitevi

Borseggiatori del globo, riunitevi

DePuff
Il DePuff è il quarto step, ma è anche un concorrente dei borseggiatori nelle metropolitane di New York. Dopo tutto quello che ho fatto finora, spalmo il DePuff (che ha un applicatole bellissimo) sulla parte bassa del contorno occhi (dove ci sono le Vuitton insomma).
Step 5/5
Wonder WomanC

Wonder WomanC

Wonder Roll
L'ultimo passo è la distribuzione omogenea della cream Wonder C. Profumo, texture, consistenza: adoro. Non mi trucco molto, ma ho notato che è ottima anche come base trucco. Questo era l'ultimo step della mia beauty routine mattutina, ma appena avrò pecunia ne aggiungerò sicuramente altri.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Elisa?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Elisa?

Accedi per scrivere una recensione.