La Beauty Routine di Luisa

Because the night belongs to FAGIANASSS

by Luisa B.

Libera Professionista - Fotografa
26 anni - Pelle secca
Quando la sera è il momento di iniziare la Beauty Routine prima di dormire mi viene automaticamente il sorriso e scaccio via tutti i pensieri. Dedicarsi del tempo è importante e la sera sono molto più tranquilla a differenza della mattina che, essendo una fagiana dormigliona, sono sempre di corsa.

Condividi la Beauty Routine di Luisa

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Luisa Basso
La Beauty Routine di Luisa Basso
14

Step by step

Step 1/6
Chi ben inizia è a metà dell'opera..

Chi ben inizia è a metà dell'opera..

Olio Denso
Il mio primo step per la detersione è ovviamente con il MUST HAVE della Fagiana. Sciogliere e massaggiare l'Olio denso sulla pelle è veramente una coccola e la combo perfetta arriva assieme allo step 2..
Step 2/6
Un puff che sa di felicità..

Un puff che sa di felicità..

Spumone
Dopo aver massaggiato su tutto il viso l'olio denso passo al mitico Spumone, basta un puff e ho schiuma su tutto il viso, magico, per non parlare del suo profumo. Da quando l'ho provato non riesco a farne a meno, e lo uso anche la mattina appena sveglia per lavare il viso e iniziare la giornata.
Step 3/6
Luce Liquida vieni a me

Luce Liquida vieni a me

Luce Liquida
Dopo aver sciacquato il viso, tampono sul viso qualche goccia di luce liquida e se c'è qualche brufolino che vuole invadere il viso di una fagiana, con un cotton fioc lo invado letteralmente di luce liquida.
Step 4/6
Duo che vince non si cambia!

Duo che vince non si cambia!

Relaxing Oil Mask
Adoro le maschere di VeraLab, le farei tutti i gironi ma mi limito a 2/3 volte a settimana. Applico prima Brightening Eye Mask sulle occhiaie mentre sul resto del viso la Relaxing Oil Mask e poi.. mi godo momenti di puro relax a occhi chiusi o leggendo un libro.. non le toglierei mai ma la sensazione che senti dopo averle sciacquate è indescrivibile.
Step 5/6
Blue come l'occhiaia che c'era ma ora svanisce :)

Blue come l'occhiaia che c'era ma ora svanisce :)

ZERO Blue
Ed eccomi pronta per il penultimo step. Ho sempre sofferto di occhiaia blu/viola e usando la maschera e soprattutto la Zero Blue per il contorno occhi mi vedo più luminosa e meno scura. Prima lo picchietto gli anulari e poi lo massaggio delicatamente.
Step 6/6
Dulcis in fundo..

Dulcis in fundo..

ZERO Stress
Ed eccomi pronta per lo step finale.. come crema viso mi trovo molto bene con Zero Stress che applico sul viso prima di appoggiare la testa sul cuscino e subito sento la pelle più fresca e nutriente per non parlare del profumo fantastico che ha. Questa crema la applico anche la mattina dopo lo Spumone, prima di passare alla fare trucco.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Luisa?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Luisa?

  • Stessa situazione della pelle, e stessa beauty routine :D Svolta totale!

    Angela N. il 05.12.2019
  • Claudia R. il 02.12.2019
  • Margherita S. il 01.12.2019
  • Nicoletta A. il 01.12.2019

Accedi per scrivere una recensione.