La Beauty Routine di Elena

Fagiana pronta al freddo

by Elena G.

Networker
19 anni - Pelle mista/grassa
Dopo anni di continua ricerca dei prodotti più adatti alla mia pelle (d’inverno essa risulta molto secca nella zona del contorno labbra e naso) ho scoperto Verlab. Risultato dopo 5 mesi? Pelle meno soggetta ad impurità, punti neri diminuiti e soprattutto ho trovato la mia perfetta beauty routine!

Condividi la Beauty Routine di Elena

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Elena Giudicotti
La Beauty Routine di Elena Giudicotti
4

Step by step

Step 1/5
Massaggio mattutino

Massaggio mattutino

Olio Denso
Primo step: olio denso. Lo massaggio sul viso asciutto per un minuto, insistendo nella zona T (più soggetta ad impurità). Alla sera quando devo struccarmi lo rimuovo con il panno in microfibra bagnato (mai più senza! In pochissimo tempo rimuove TUTTO il trucco)
Step 2/5
Massaggio spumoso

Massaggio spumoso

Spumone
Secondo step: applico sopra ad olio denso lo spumone, massaggio e poi sciacquo tutto con acqua tiepida. Alterno a giorni la doppia detersione (con olio denso+spumone) allo spumone da solo (come dice Cristina bisogna ascoltare la propria pelle e la sue necessità).
Step 3/5
Via tutte le impurità!

Via tutte le impurità!

Luce Liquida
Terzo step: due gocce di luce liquida in un dischetto di cotone e tampono sul viso evitando il contorno occhi. Se ho dei brufoletti ne applico un po’ di più in quella zona.
Step 4/5
Less stress more zero stress

Less stress more zero stress

ZERO Stress
Quarto step: zero stress, crema perfetta per l’arrivo dell’inverno. Morbida con una profumazione fantastica, non lascia la mia pelle unta e si assorbe in pochissimo tempo.
Step 5/5
Tanti kisses

Tanti kisses

Kisses
Quinto e ultimo step: burro cacao Kisses a volontà. L’unico burro cacao che anche a distanza di ore lascia le mie labbra morbide!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Elena?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Elena?

  • Elena G. il 01.12.2019

Accedi per scrivere una recensione.