La Beauty Routine di Carlotta

Beauty Routine & leghe metalliche

by Carlotta M.

Analista
20 anni - Pelle normale/sensibile
Lavorando nell'ufficio di un'azienda metalmeccanica, la pelle ha bisogno di cura costante. Nei prodotti Veralab ho trovato tutta l'efficienza e la qualità di cui ha bisogno una pelle come la mia, la quale è spesso a contatto con polvere e altre sostanze.

Condividi la Beauty Routine di Carlotta

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Carlotta Montanari
La Beauty Routine di Carlotta Montanari
9

Step by step

Step 1/6
Spumone Super Delicato

Spumone Super Delicato

Spumone
Alla mattina lavarsi il viso con lo Spumone non ha prezzo. È super delicato anche per una pelle sensibile come la mia, deterge e rinfresca senza irritare.
Step 2/6
Olio Denso Unica Salvezza

Olio Denso Unica Salvezza

Olio Denso
Ogni sera mi strucco usando Olio Denso: massaggiandolo su tutto il viso insistendo sugli occhi (dove è presente la maggior quantità di trucco), per poi toglierlo con il panno in microfibra: si otterrà un risultato eccellente. La pelle risulta morbida, liscia e del trucco nemmeno una traccia. Olio Denso è un ottimo prodotto da usare anche sulle punte dei capelli, le lascia molto idratate.
Step 3/6
Panno Magico

Panno Magico

Panno in microfibra
Utilizzo il panno in microfibra insieme a Olio Denso, oltre che per struccarmi, per eseguire una leggera esfoliazione quando ne sento il bisogno.
Step 4/6
Burrocacao Fenomenale

Burrocacao Fenomenale

Kisses
Questo burrocacao è indubbiamente il migliore. A parte la profumazione molto gradevole, io lo uso alla mattina prima del rossetto e alla sera prima di dormire e sono molto entusiasta del risultato. Idrata le labbra e, nonostante il freddo, l'umidità e molti altri fattori presenti soprattutto nell'ambiente in cui lavoro, non ho mai le labbra secche.
Step 5/6
Luce Liquida Miracolosa

Luce Liquida Miracolosa

Luce Liquida
Ho la fortuna di avere una pelle normale e uniforme. L'unico brufoletto che esce è durante il periodo ormonale. Non appena lo noto, una volta al giorno per un paio di giorni, uso Luce Liquida su questa imperfezione. Inutile dire che nel giro di questi due giorni il brufoletto scompare.
Step 6/6
Acqua Micellare Comoda

Acqua Micellare Comoda

Acqua Micellare
Uso l'Acqua Micellare soprattutto fuori casa, per esempio se devo struccarmi o detergere il viso ma senza avere molto tempo a disposizione. La applico con i classici dischetti di cotone e la risciacquo dopo ogni utilizzo. La pelle risulta fresca e pulita.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Carlotta?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Carlotta?

Accedi per scrivere una recensione.