La Beauty Routine di Matteo

Nuove abitudini

by Matteo S.

Studentessa
35 anni - Pelle mista/grassa
Al mattino spumone,luce liquida e zero smog nelle giornate meno fredde,la sera Olio denso e panno(o olio denso e spumone se la pelle è più sensibile) poi siero perfect e wonder C cream(o zero rughe nelle serate più fredde!)

Condividi la Beauty Routine di Matteo

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Matteo Salvadori
La Beauty Routine di Matteo Salvadori
3

Step by step

Step 1/6
Lavare!

Lavare!

Spumone
Viso umido, spumone, movimenti casuali e confusi in preda al sonno e risciacquo!
Step 2/6
Correggere!

Correggere!

Luce Liquida
A casa o in trasferta in qualche albergo mai farsi mancare la luce liquida che salva sempre dai temibili brufoli che compaiono sempre quando non dovrebbero! Dischetto di cotone e la tamponi su naso e mento e dove sento dei brufoli sottopelle per fermarli sul nascere!
Step 3/6
Idratare

Idratare

ZERO Smog
Applico sul viso zero smog con un piccolo massaggio e via, ho smesso di truccarmi da quando non ho più imperfezioni da camuffare o il viso di tre colori diversi!
Step 4/6
Detergere!

Detergere!

Olio Denso
Trucco o smog che sia, prima di dormire(o appena tornata a casa nei giorni più stressanti) massaggio sul viso asciutto olio denso poi bagno con acqua calda il panno e lo rimuovo senza risciacquare. A volte se la pelle è troppo sensibile niente panno, applico spumone e risciacquo tutto
Step 5/6
Fare le magie!

Fare le magie!

Siero #perfect
Da quando ho scoperto il piacere dell'applicare il siero non riesco più a farne a meno, ne metto un paio di gocce ogni sera prima della crema idratante e a giorni alterni lo uso al mattino al posto della luce liquida(non insieme perché contengono lo stesso acido)
Step 6/6
Idratare.. Di nuovo!

Idratare.. Di nuovo!

Wonder C Cream
Dopo il siero applico wonder C che è perfetta in autunno e sta cancellando giorno per giorno tipo gomma le mie piccole cicatrici da brufoli dal viso. Se sono in un posto molto freddo e/o la pelle ha sofferto un po' durante il giorno e/o ho usato un trucco particolare, applico zero rughe, essendo molto corposa la applico solo al bisogno
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Matteo?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Matteo?

Accedi per scrivere una recensione.