La Beauty Routine di Francesca

Ogni giorno un nuovo giorno

by Francesca M.

Estetista
33 anni - Pelle mista/grassa
Devo ammettere di non avere mai avuto grandi problematiche, giusto un po'di cellulite ma come un po'tutti purtroppo ma da quando uso questi prodotti il mio viso è molto più luminoso e la pelle tiene meglio trucco e qualsiasi trattamento voglia fare!

Condividi la Beauty Routine di Francesca

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Francesca  Molizzi
La Beauty Routine di Francesca  Molizzi
0

Step by step

Step 1/5
Il mio alleato quotidiano

Il mio alleato quotidiano

Spumone
Da quando lo uso vedo realmente la pelle più pulita, inumidisco mani e viso e lo massaggio su tutto il viso, ed è anche molto gradevole, un buon odore e una buona texture, poi col panno in microfibra bagnato e strizzato con acqua tiepida lo rimuovo delicatamente, perché se strofinato troppo forte , anche se in microfibra può credere irritazione !
Step 2/5
Mai più senza

Mai più senza

Olio Denso
L'olio denso è senza dubbio(a mio avviso)il must di veralab,mai più Senza!Su pelle asciutta massaggio piacevolmente questo olio in gel,e vi garantisco che vi strucca in modo straordinario poi panno bagnato e strizzato di acqua calda rimuovo delicatamente.Ogni tanto lo Uso come semplice creme per un effetto idratante sul viso o corpo.
Step 3/5
La mia crema!

La mia crema!

ZERO Smog
L'ho trovata! È la mia crema ideale! Dopo una buona doppia detersione con olio denso e spumone la massaggio su tutto il viso e mi regala una pelle straordinaria protetta per tutto il giorno da smog e agenti atmosferici! Ha una texture setola e rende la pelle da subito più liscia e morbida
Step 4/5
Super

Super

Luce Liquida
Dopo la normale doppia detersione , imbibisco un dischetto di cotone di luce ( liquido degli dei), e la tampono su tutto il viso, e poi contino con la zero smog. La grana della pelle risulta più affinatace ho meno impurità da quando la uso. Spero la uso anche si irritazioni cutanee, quali dermatiti. Ottima!
Step 5/5
Che ve lo dico a fare!!!

Che ve lo dico a fare!!!

Panno in microfibra
Io ne sto utilizzando uno fuxia, perché così mi sento più fagiana, ma l'ho conosciuto tramite Cristina Fogazzi( la nostra salvatrice cutanea), e avevo comprato quello bianco dal sito, elimina perfettamente il trucco sciolto precedentemente da olio denso e spumone. Elimino anche le maschere e crea una piacevole e leggera autoregolazione!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Francesca ?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Francesca ?

Accedi per scrivere una recensione.