La Beauty Routine di Silvia

Beauty Routine "gemella"

by Silvia B.

studentessa
23 anni - Pelle mista/grassa
La nostra pelle mista, soggetta a dermatite e tendente a lucidarsi nella zona T è completamente cambiata dopo la scoperta dell'estetista cinica! Con pochi prodotti ma giusti, anche per le studentesse sempre di corsa, con poco tempo e (a volte) poca voglia, la skincare può diventare una passione!

Condividi la Beauty Routine di Silvia

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Silvia Bagnoli
La Beauty Routine di Silvia Bagnoli
26

Step by step

Step 1/6
Olio denso e panno in microfibra: coppia vincente!

Olio denso e panno in microfibra: coppia vincente!

Olio Denso
Addio occhi rossi e irritazioni, ogni sera olio denso strucca delicatamente ed elimina il trucco (anche waterproof!) senza ungere e lasciando la pelle morbida e vellutata (e ha un profumo buonissimo). Col panno in microfibra leggermente umido si rimuove il make up e non occorre sfregare eccessivamente, cosa che causava la tanto odiata dermatite, in più è morbidissimo!
Step 2/6
Acqua macellare

Acqua macellare

Acqua Micellare
L'acqua macellare è diventata un passaggio essenziale tutte le mattine per rimuovere residui di trucco, polveri e sebo depositato durante la notte, e per pulire la pelle prima di idratarla e applicare il trucco! E' perfetta anche per struccarsi velocemente senza portarsi dietro tanti prodotti, perfetta quindi anche per i viaggi.
Step 3/6
(santa) luce liquida

(santa) luce liquida

Luce Liquida
La luce liquida è il primo prodotto Veralab che ho acquistato e mi ha cambiato la pelle. La applico tutte le mattine per tenere il sebo a bada per tutta la giornata e non trovarmi lucida. Mi ha aiutata non solo a seboregolarizzare la pelle, ma anche contro la dermatite è stata un'alleata indispensabile. Ora la pelle appare più luminosa, sana e senza imperfezioni!
Step 4/6
Zero blue

Zero blue

ZERO Blue
Zero blue è una delle ultime scoperte nella skincare quotidiana. Tutte le mattine per idratare e schiarire, in più è un'ottima base per il trucco perchè si assorbe velocemente! Perfetto per le occhiaie da studio e da esposizione alla luce degli schermi del computer.
Step 5/6
Siero perfect

Siero perfect

Siero #perfect
Il siero perfect è perfetto nei periodi in cui la mia pelle è particolarmente colpita dalla dermatite, perchè è più delicato della luce liquida ma altrettanto efficace! Di solito lo applico la sera (mentre la luce liquida la mattina) e dona subito luminosità oltre che un profumo fantastico alla pelle. D'estate è perfetto per tenere a bada il sebo perchè idrata senza appesantire.
Step 6/6
Brightening eye mask

Brightening eye mask

Brightening Eye Mask
La maschera brightening eye mask è un vero miracolo contro le occhiaie scure da sessione d'esame! Applicata la sera con uno strato spesso e lasciata tutta la notte mi fa svegliare senza alone blu scuro sotto gli occhi. In più è fresca e dà una sensazione molto piacevole.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Silvia?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Silvia?

  • Maddalena G. il 16.01.2020
  • Silvia M. il 05.01.2020
  • Mirella V. il 05.01.2020
  • Stupende Luminose Raggianti

    Elena F. il 04.01.2020
  • Beauty routine top

    Chiara F. il 04.01.2020
  • Perfette!

    Sara B. il 03.01.2020
  • Matteo B. il 03.01.2020
  • Alessandra F. il 03.01.2020
  • Silvia B. il 02.01.2020
  • Monica M. il 02.01.2020

Accedi per scrivere una recensione.