La Beauty Routine di Giulia

La cinica mi ha rivoluzionato la pelle,credo di amarti!

by Giulia P.

Studentessa di medicina
26 anni - Pelle mista/grassa
Sono una studentessa di medicina che non ha mai prestato attenzione alla beauty routine,si sa noi passiamo molto più tempo sui libri che a vivere (scherzo),credevo che con la mia pelle mista/grassa non ci fosse niente da fare!Ho scoperto la cinica un anno e mezzo fa e mi ha cambiato la pelle!

Condividi la Beauty Routine di Giulia

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Giulia Paolini
La Beauty Routine di Giulia Paolini
1

Step by step

Step 1/5
Le mie ciglia ringraziano!

Le mie ciglia ringraziano!

Olio Denso
Prima di conoscere l'olio denso per me e le mie ciglia era stressante struccarsi,qualunque prodotto io utilizzassi mi creava bruciore agli occhi e dovevo sfregare così tanto per rimuovere il mascara che gli occhi diventano rossi e lacrimavano come se avessi appena tagliato una cipolla! Grazie all'olio denso ora è un piacere,pelle morbidissima e profumata,le mie ciglia sono rinate!
Step 2/5
Un delicato massaggio!

Un delicato massaggio!

Spumone
Applico lo spumone per rimuovere l'olio denso facendo un leggero massaggio circolare sul viso e sciacquo con abbondante acqua calda.
Step 3/5
Il mio momento preferito!

Il mio momento preferito!

Panno in microfibra
In assoluto questo è il mio momento preferito, bagno il pacco in microfibra con acqua tiepida e lo passo delicatamente su tutto il viso e decoltè, bè che dire mi sento rinata dopo! La sensasione è proprio di pulizia profonda, la pelle non tira e addio lucidità !
Step 4/5
Addio brufoli!

Addio brufoli!

Luce Liquida
Basta veramente qualche goccia di luce liquida sulla mano per distribuirla su tutto il viso, già dalle prime applicazioni ho notato la differenza, pelle luminosa e lucidità ridotta anche durante la giornata! La luce liquida solitamente la applico la sera su tutto il viso e al mattino sulla zona T e su qualche brufoletto!
Step 5/5
L'alleato vincente!

L'alleato vincente!

ZERO Smog
Non mettevo mai creme,o meglio tutte quelle che mettevo non le trovavo adatte a me, la pelle era sempre unta e ormai mi ero rassegnata all'idea che con la pelle mista/grassa non mi era permesso mettere creme!Titubante acquistai zero smog pensando ''saranno soldi buttati anche questa volta'' e invece mi sono dovuta ricredere,è molto leggera e si assorbe rapidamente,la uso anche come base make-up.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Giulia?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Giulia?

Accedi per scrivere una recensione.