La Beauty Routine di Flavia

Come la doppia detersione mi ha cambiato la vita

by Flavia F.

Studentessa
23 anni - Pelle mista/grassa
Da quando ho scoperto i prodotti dell’Estetista Cinica ed iniziato ad utilizzare la doppia detersione, prendermi cura della mia pelle è diventata una festa! Con spumone, olio denso, panno in microfibra e luce liquida ho trovato la combinazione ideale per la mia pelle. Non sono mai stata così felice!

Condividi la Beauty Routine di Flavia

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Flavia Ferrari
La Beauty Routine di Flavia Ferrari
5

Step by step

Step 1/5
Doppia detersione e detersione per affinità

Doppia detersione e detersione per affinità

Olio Denso
Che sia mattina o sera, che sia per struccarmi o meno, il primo step della mia beauty routine è usare l’Olio Denso. Avendo la pelle mista/grassa ho visto che la doppia detersione è la formula vincente per me, quindi la mattina o la sera per struccarmi per prima cosa vado per affinità con Olio Denso, così da sciogliere per bene il trucco (se è sera), il sebo e tutte le impurità.
Step 2/5
Laviamo!

Laviamo!

Spumone
Dopo aver massaggiato l’Olio Denso sul viso (la mattina per rimuovere impurità e sebo prodotto durante la notte; la sera per rimuovere il trucco), procedo a lavare il viso con Spumone e acqua tiepida. Soffice, profumato e super efficace. La sensazione di pelle pulita che avrete dopo è impareggiabile!
Step 3/5
Asciughiamo!

Asciughiamo!

Panno in microfibra
Dopo il lavaggio mi asciugo il viso con il panno in microfibra, grazie al suo effetto microesfoliante, mi sento la pelle come nuova.
Step 4/5
Luce Liquida, la salvezza di tutte noi!

Luce Liquida, la salvezza di tutte noi!

Luce Liquida
Se sei una Fagiana non puoi non conoscere la Luce Liquida, è il penultimo step della mia beauty routine. La applico sul viso con un dischetto di cotone e oltre all’immediato senso di freschezza, già subito dopo la pelle è più luminosa. Utilizzandola con costanza mattina e sera, ora posso uscire tranquillamente struccata, è stata davvero la chiave di svolta per la mia pelle!
Step 5/5
Last, but not least!

Last, but not least!

Kisses
Che sia inverno o estate, mattina o sera, l’ultimo step è assolutamente mettere il burro di cacao sulle labbra e Kisses è fantastico. Mantiene le labbra morbide a lungo, le idrata e poi profuma tantissimo! Non posso davvero più farne a meno!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Flavia?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Flavia?

  • Silvia F. il 27.01.2020
  • Flavia F. il 01.01.2020

Accedi per scrivere una recensione.