La Beauty Routine di Micaela

Potere della beauty routine..vieni a me!!

by Micaela F.

Friggo patatine e sogno la pensione
27 anni - Pelle secca
Un piano di battaglia dettagliato e infallibile contro il vento, sbalzi di temperatura e la sfiga. Una royal rumble contro i punti neri e brufoli dediti nel ricordarmi ogni sgarro alla dieta.

Condividi la Beauty Routine di Micaela

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Micaela Fergola
La Beauty Routine di Micaela Fergola
2

Step by step

Step 1/6
Ssspumeggiante !

Ssspumeggiante !

Spumone
Come ci ricorda il vangelo secondo Cinica, detergere la nostra pelle è di vitale importanza. Dopo aver bagnato la faccia, la mattina applico lo Spumone e massaggio. Lascio 'spumeggiare' per qualche secondo il tutto e poi sciacquo per bene.
Step 2/6
Brufoli non vi temo.

Brufoli non vi temo.

Luce Liquida
Dopo aver pulito la pelle mi armo di Luce Luiquida, prendo un dischetto struccante e ci verso qualche goccia. Fatto questo inizio a tamponare con una certa soddisfazione i brufoli maledetti. Perché ogni Fagiana sa che la Santa Luce Liquida i miracoli li fa davvero! Previene e combatte i brufoli che svaniscono in men che non si dica. Ahh, al solo pensiero il mondo mi sembra già un posto migliore.
Step 3/6
Magic Oil 4 president

Magic Oil 4 president

Magic Oil
Se c'è una cosa che amo quasi quanto il mio cane è Magic Oil. Io lo uso la mattina prima di mettere la crema. Aiuta a mantenere la pelle morbida tutto il giorno; una manna dal cielo soprattutto quando la pelle del viso tende a seccarsi. Da usare da solo o aggiungerne qualche goccia alla vostra crema
Step 4/6
Mai più senza crema

Mai più senza crema

ZERO Stress
Mi capita spesso estate o inverno che sia di sentire la pelle tirare o seccarsi. Con Zero Stress questi problemi sono ormai un ricordo. Dopo il siero la applico sul viso in modo da poter andare a lavoro e stare fuori casa tutto il giorno bella idratata.
Step 5/6
A nanna struccate!

A nanna struccate!

Olio Denso
mai mai e poi MAI andare a letto truccate. È la prima cosa che ho imparato e che mai è cambiata nella mia routine. Anche dopo tre..quattro mojito non vado mai a letto se prima non mi strucco. Olio denso è perfetto per detergere il viso dopo una lunga giornata. Lo applico su viso asciutto e massaggio per bene fino a quando non vedo più la linea di eyeliner. Pulire con panno in microfibra bagnato.
Step 6/6
A letto idratata !

A letto idratata !

Siero #perfect
E finalmente, prima di fiondarsi tra le braccia di Morfeo, dopo la detersione serale applico sul viso Siero Perfect. È ottimo per combattere impurità e pori dilatati. Vado a letto contenta perché sento la pelle nutrita e bella idratata. il mio viso ringrazia !!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Micaela?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Micaela?

  • Alessandro F. il 02.01.2020

Accedi per scrivere una recensione.