La Beauty Routine di Cinzia

Un’amore di Fagiana

by Cinzia C.

Impiegata
36 anni - Pelle mista/grassa
Ecco qui la mia beauty routine per una pelle liscia e morbida come quella di una fagiana ehm bambino! Tutti dicono che non dimostro la mia età, mi hanno dato anche 10 anni in meno, ma il segreto sono i prodotti di Vera Lab! Stay tuned per scoprire i segreti di giovinezza!

Condividi la Beauty Routine di Cinzia

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Cinzia Comito
La Beauty Routine di Cinzia Comito
18

Step by step

Step 1/6
Spumone for president

Spumone for president

Spumone
Iniziamo la giornata con una soffice schiuma sul viso bagnato, hai presente le nuvole che guardi dal finestrino dell’aereo? Credo che siano fatte di Spumone!
Step 2/6
Che la Luce Liquida sia con te!

Che la Luce Liquida sia con te!

Luce Liquida
Prendo un batuffolo di cotone idrofilo qualche goccia di Luce Liquida e tampono sul viso, insistendo sulla zona T, la croce del mio viso con una pelle mista! E che la Luce Liquida sia con te!
Step 3/6
Do you smog? Zero Smog!

Do you smog? Zero Smog!

ZERO Smog
Adesso prendiamo Zero Smog e al centro del palmo clicchiamo un’erogazione la scaldiamo tra i palmi e massaggiamo la sul viso! Idrata, protegge e mi fa sentire una Power Ranger!
Step 4/6
Olio Denso...non crederete ai vostri occhi!

Olio Denso...non crederete ai vostri occhi!

Olio Denso
Stanca dopo una giornata di lavoro ancora truccata prendo l’olio denso e lo applico sul viso asciutto e poi via di panno in micro fibra, non è un trucco di magia é tutto vero! Ti dirò un’altro segreto lo puoi usare insieme allo spumone per la doppia detersione, oppure con zucchero o caffè per fare lo scrub. Ti presento sua maestà Olio Denso!
Step 5/6
Siero Perfect o di lunga vita

Siero Perfect o di lunga vita

Siero #perfect
Ecco l’elisir di lunga vita, il siero della giovinezza meglio conosciuto Siero Perfect, applico alcune gocce sul viso e massaggio prima di andare a dormire...al mio risveglio sarò una 20enne...provare per credere! E ricorda “IO TI VEDO” che non hai messo la crema da notte!
Step 6/6
Happy Skin Mask clap along if you feel it!

Happy Skin Mask clap along if you feel it!

Happy Skin Mask
Nel weekend cosa c’è di meglio da fare mentre sei sul divano a guardare Netflix? Applicare la Happy Skin Mask ma è ovvio! Viso pulito e asciutto e via di pennello per applicare uno strato spesso di Happy Skin Mask lascio in posa per 10 minuti e mi rilasso!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Cinzia?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Cinzia?

  • Chiara S. il 28.01.2020
  • Cinzia C. il 24.01.2020
  • Francesca D. il 09.01.2020

Accedi per scrivere una recensione.