La Beauty Routine di Irene

Detersione coi fiocchi ❄️❄️

by Irene B.

Impiegata
25 anni - Pelle mista/grassa
Da quando ho provato veralab la mia pelle ha ripreso la lucentezza e l’elasticità che non rivedeva dai 15 anni! Ho iniziato comprando piccoli flaconcini di prova per poi finire ad avere scorte dei miei prodotti preferiti.

Condividi la Beauty Routine di Irene

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Irene Butteri
La Beauty Routine di Irene Butteri
0

Step by step

Step 1/6
Sofficione

Sofficione

Spumone
Amo spumone! Amo il suo profumo e il fatto che sia soffice. Lascia il viso perfettamente pulito e levigato ma senza lasciare quel senso di pelle che tira che lasciano molti altri detergenti
Step 2/6
Olio denso

Olio denso

Olio Denso
Ho provato tanti oli prima di questo. Uno tra i miei preferiti era l’olio di cocco e mai avrei pensato di sostituirlo. Invece dopo aver scoperto olio denso così è stato. Non solo è molto valido per struccarsi ma come base per uno scrub.
Step 3/6
Panno cinico

Panno cinico

Panno in microfibra
Un normale panno in microfibra bianco che però ha un potenziale sottovalutato, L’ ETICHETTA! grazie all’etichetta con su stampata l’estetista cinica il mio fidanzato non lo scambia più per un comune panno da usare per le pulizie! Quelle che mi preoccupavano di più erano quelle del gabinetto...speriamo abbia sempre usato una spugna! Lo uso per esfoliare la pelle dopo aver applicato olio denso
Step 4/6
Luce divina

Luce divina

Luce Liquida
Dopo aver deterso ed esfoliato la pelle procedo con la luce liquida che applico su tutte le imperfezioni. Mi sta facendo andare via una leggera dermatite periorale che neanche creme a base cortisonica avevano mai sconfitto.
Step 5/6
Siero defence

Siero defence

Siero #defence
Uso il siero defence ancora da poco per poterlo recensire. Per adesso posso dire che ha un profumo spettacolare ma delicato (Io solitamente odio i prodotti profumati).
Step 6/6
Crema

Crema

Wonder C Cream
Come ultimo step applico la crema. D’estate preferisco là zero smog perché più delicata. D’inverno uso la wonder c cream che è perfetta per il post abbronzatura e per la stagione più fredda ( anche questa ha un Profumo piacevolissimo)
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Irene?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Irene?

Accedi per scrivere una recensione.