La Beauty Routine di Anna

Beauty routine anti zombie

by Anna R.

Studentessa
21 anni - Pelle secca
La vita frenetica da studendessa universitaria ti fa sembrare uno zombie? Niente paura, l'estetista cinica ci salva! Una coccola in più alla nostra pelle con i prodotti veralab, ( e anche una dormita in più ) fanno la differenza! Provare per credere!

Condividi la Beauty Routine di Anna

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Anna Ruggeri
La Beauty Routine di Anna Ruggeri
12

Step by step

Step 1/6
Drinnn! È tempo di spumone!

Drinnn! È tempo di spumone!

Spumone
Suona la sveglia,ho sonno, sono già in ritardo, ma  corro a lavarmi il viso con il mio adorato e soffice  spumone. Bastano solo due pump per avere il viso ricoperto da una morbida nuvola profumata.Dopo averlo massaggiato per bene lo risciacquo... et voilà ,mi ritrovo con una pelle pulita, morbida, senza l'odioso effetto tiraggio e senza rossori!
Step 2/6
Idratazione con zero stress

Idratazione con zero stress

ZERO Stress
Dopo aver deterso il viso, applico la mia crema del cuore, ovvero la zero stress... Questo perché ho una pelle secca, e se esco ad affrontare il freddo glaciale della mia città senza una crema bella nutriente, la mia faccia diventerebbe più arida del deserto.
Step 3/6
Contorno occhi depuff

Contorno occhi depuff

DePuff
Ora mi dirigo verso il frigo, prendo lo yogurt e anche il contorno occhi depuff, (lo tengo in frigo perché adoro la sensazione di freschezza che lascia). È l 'unico che riesce a dare idratazione e  luminosità al mio contorno occhi senza risultare troppo pesante.
Step 4/6
Burrocacao kisses

Burrocacao kisses

Kisses
Per me il burrocacao kisses è una vera e propria dipendenza, lo metto al mattino prima di uscire e a qualsiasi ora del giorno. Non a caso le mie labbra non sono mai screpolate ahah
Step 5/6
Alla sera bisogna struccarsi!

Alla sera bisogna struccarsi!

Olio Denso
A fine giornata, anche se la stanchezza si sente, devo struccarmi. Io faccio una doppia detersione con olio denso, panno in microfibra e spumone. L'olio denso è formidabile per rimuovere l'odioso Mascara, in pochi gesti lo scioglie completamente, lasciando la pelle morbidosa ... È un prodotto multiuso davvero eccellente, io lo uso anche come maschera intensiva per le labbra durante la notte.
Step 6/6
E luce (liquida) fu!

E luce (liquida) fu!

Luce Liquida
Dopo aver asciugato il viso, applico con un dischetto di cotone la mia adorata luce liquida. La lozione anti impurità della vita!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Anna?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Anna?

  • Eugenia S. il 20.02.2020
  • Chiara C. il 14.02.2020

Accedi per scrivere una recensione.