La Beauty Routine di Chiara

THINK IN PINK

by Chiara S.

STUDENTESSA
22 anni - Pelle mista/grassa
Ciao a tutti! Sono Chiara , ho 22 anni e studio per diventare una grande ingegnera!

Condividi la Beauty Routine di chiara

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Chiara Sammassimo
La Beauty Routine di Chiara Sammassimo
15

Step by step

Step 1/6
But first, let me take a SPUMONE!

But first, let me take a SPUMONE!

Spumone
Appena sveglia, dopo aver bevuto un buon caffè caldo, inizio la mia beauty routine invernale utilizzando un solo pump del mio fantastico spumone, un detergente soffice e delicato che massaggio dolcemente per pulire al meglio la pelle.
Step 2/6
ZERO BLUE,AIUTAMI TU

ZERO BLUE,AIUTAMI TU

ZERO Blue
Dopo aver sciacquato lo spumone, continuo la skin care con il mio salvavita Zero Blue, picchiettandolo leggermente sulla zona del contorno occhi. Amo questo prodotto perchè tendo molto spesso ad avere il contorno occhi secco ed arrossato e questa è l'unica crema che sa davvero prendersi cura di me in quei momenti!
Step 3/6
MENO GRIGIO..PIU' ROSA

MENO GRIGIO..PIU' ROSA

ZERO Smog
Dopo Zero Blue, è il turno di Zero Smog, avendo una pelle mista e non vivendo in zone particolarmente fredde, lei è la mia crema ideale. Buon profumo e un assorbimento super rapido, proprio quello che serve a noi studentesse!
Step 4/6
TWO IS BETTER THAN ONE

TWO IS BETTER THAN ONE

Happy Skin Mask
E poi ci sono le mie adorate maschere, che applico regolarmente 2 volte a settimana, insieme, ovviamente, perchè ''two is better than one!''.Una volta Cristina in una newsletter aveva suggerito a noi studentesse di applicare mentre studiamo una maschera viso, in modo da non toccare in continuazione la fronte, cosa che facciamo tutte, non mentite!Da quel momento non ho più smesso!!
Step 5/6
OLIO DENSO STA ALLA SKIN CARE COME IL RE DI DENARI STA A SETTE E MEZZO

OLIO DENSO STA ALLA SKIN CARE COME IL RE DI DENARI STA A SETTE E MEZZO

Olio Denso
Ed è arrivata la sera, in cui la mia skin care cambia appena, Essendo truccata, sostituisco lo spumone con l'olio denso.A cosa serve?A tutto!Da quando l'ho scoperto non mi capacito di come facevo a vivere senza.A viso asciutto e truccato, lo massaggio delicatamente e poi lo porto via con il panno in microfibra leggermente bagnato.Ma uso l'olio anche per fare un scrub naturale con caffè e zucchero!
Step 6/6
POZIONE MAGICA O LUCE LIQUIDA?

POZIONE MAGICA O LUCE LIQUIDA?

Luce Liquida
Dopo aver deterso il viso con l'olio denso, applico la luce liquida, incomparabile e preziosa, con un batuffolo di cotone, tamponandola delicatamente su tutta la superficie del mio viso. Mi ha davvero cambiato la pelle, riducendo l'effetto lucido e affinandone la grana, soprattutto sulle guance dove avevo una pelle ruvida come carta vetrata. D'inverno la applico la sera, 3 volte a settimana!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Chiara?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Chiara?

  • Fantastica, adoro la tua beauty routine! Baci

    Arianna G. il 04.02.2020
  • Antonella S. il 02.02.2020

Accedi per scrivere una recensione.