La Beauty Routine di Emanuela

Piccoli miracoli

by Emanuela S.

Studentessa
21 anni - Pelle mista/grassa
Ho una pella mista/grassa, non presenta particolari problematiche,solo un po' di macchie(postacne).Ho scoperto veralab da un anno,e mi sono innamorata del siero #perfect,è VERAMENTE perfect,le macchie si sono schiarite,in più abbinavo zero smog,doppio WOW.Ora uso crema e sieri diversi per l'inverno.

Condividi la Beauty Routine di Emanuela

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Emanuela  Santonicola
La Beauty Routine di Emanuela  Santonicola
8

Step by step

Step 1/4
Il primo miracolo

Il primo miracolo

Olio Denso
Lo utilizzo sul viso leggermente bagnato, una noce di olio denso e lo applico con movimenti rotatori su tutto il viso e collo.
Step 2/4
Il Secondo miracolo

Il Secondo miracolo

Spumone
Per una pulizia profonda applico, dopo olio denso, lo spumone e continuo con movimenti rotatori . Risciacquo abbondantemente e tampono con un asciugamano. Amo la doppia detersione, la pelle appare subito più pulita e tonica.
Step 3/4
Il terzo miracolo

Il terzo miracolo

Siero #HYDRA
Da quando utilizzo veralab, ho capito che anche la pelle mista/grassa ha bisogno di idratazione. Quindi, ho optato per il siero #hydra,molto leggero e si assorbe subito,lo sto utilizzando da poco, al posto del siero perfect.
Step 4/4
Infine ..il quarto miracolo

Infine ..il quarto miracolo

Wonder C Cream
A D O R O. Indicata prorpio per pelli macchiate e post acneiche, anche la wonder c la utilizzo da poco, al posto della zero smog, poiché in inverno notavo che la zero smog era tutto leggera per la mia pelle e non idratava abbastanza. Concludo dicendo che amo la mia pelle ed è migliorata tantissimo, non utilizzo più il fondotinta per coprire le macchie, ed esco struccata senza alcuna vergogna.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Emanuela ?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Emanuela ?

  • Antonio P. il 02.02.2020
  • Anna S. il 31.01.2020

Accedi per scrivere una recensione.