La Beauty Routine di ILARIA

Secca come un prugna prima di incontrare la Cinica

by ILARIA C.

Shop Manager
26 anni - Pelle secca
Per la mia pelle secca e caratterizzata da punti neri utilizzo ogni sera: olio denso su panno in microfibra, o spumone.. a seconda e del make up usato. Dott.Eraser sempre con me per il mio periodo pre-ciclo e la luce liquida nei periodi in cui la mia zona T! Zero smog per l'idratazione!

Condividi la Beauty Routine di ILARIA

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

ILARIA CAPRILE
La Beauty Routine di ILARIA CAPRILE
5

Step by step

Step 1/5
Dolce coccola!

Dolce coccola!

Spumone
Adoro il mio spumone, tanto che lo tengo con me sia nel classico formato che nella size viaggio! Ogni sera è un vero piacere struccarsi: acqua tiepida, bagno leggermente la pelle e inizio a massaggiare il viso con lo spumone. Friziono maggiormente sugli occhi per rimuovere ogni traccia di mascara, risciacquo e la mia pelle è pulita e fresca! In meno di 5 minuti sono pronta per correre sul divano!
Step 2/5
Panno, che scoperta!

Panno, che scoperta!

Panno in microfibra
Per le serate in cui mi piace giocare con il make up, il panno in microfribra è un ottimo alleato! Che sia spumone o olio denso, il panno (bagnato con acqua calda) mi aiuta a rimuovere ogni traccia di fondotinta, mascara o rossetto mat dalla mia faccia! Riposto poi sul calorifero è pronto per essere utilizzato nuovamente! Nessun odore, sempre fresco!
Step 3/5
Olio denso, via il mascara!

Olio denso, via il mascara!

Olio Denso
Utilizzo l'olio denso, unito allo spumone, soprattutto in inverno, quando ho voglia di una coccola in più..e soprattutto quando la mia pelle lo reclama! Friziono l'olio sulla pelle del viso, in particolar modo sugli occhi dove eseguo delle frizioni circolari. Utilizzo l'olio denso anche come impacco per le labbra nelle giornate più fredde!
Step 4/5
Piu luce, meno brufoli!

Piu luce, meno brufoli!

Luce Liquida
Utilizzo la luce liquida a periodi alterni, quando la mia pelle secca si alterna a periodo di sebo in eccesso! La utilizzo la sera, come tonico sulla tona T! Dopo la detersione, due gocce su un dischetto di cotone.. aspettando che i brufoletti tanto odiati lascino il mio corpo!
Step 5/5

4 x Destress Eye Patch
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di ILARIA?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di ILARIA?

  • Claudia G. il 31.03.2020

Accedi per scrivere una recensione.