La Beauty Routine di Marina

P.N.A. (PUNTI NERI ANONIMI)

by Marina C.

impiegata
23 anni - Pelle secca
''Ciao sono Marina ed ho i punti neri'' ''Ciao Marina'' Come avrete capito faccio parte dei P.N.A. Tra il contrabbando di cerottini, maschere, creme, prodotti, riti vodoo non ho mai trovato la soluzione ai punti neri... finchè un giorno mi apparve la Cinica nelle stories di Instagram!!

Condividi la Beauty Routine di Marina

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Marina Ceglia
La Beauty Routine di Marina Ceglia
4

Step by step

Step 1/6
Olio denso, mio unico amore

Olio denso, mio unico amore

Olio Denso
Se potessi tuffarmi in una piscina di olio denso ogni mattina, lo farei!! Da quando ho iniziato ad utilizzarlo i miei punti neri hanno cambiato residenza ed io posso dire di aver vinto! Lo amo perchè dopo aver passato il panno in microfibra la pelle non rimane unta, questo per me è un sogno che si avvera. Inoltre toglie il trucco in un nanosecondo e non brucia gli occhi. Ti sarò sempre fedele!
Step 2/6
Spumone, severo ma giusto

Spumone, severo ma giusto

Spumone
Oltre i punti neri, soffro di pelle secca e lo spumone non è sempre la risposta giusta alle mie esigenze. Preferisco, quindi, utilizzarlo da solo d'estate mentre d'inverno lo utilizzo con l'olio denso, insieme sono una bomba!!! Devo dire che quando uso lo spumone sento di aver fatto una detersione più profonda e la mia pelle sembra quella del culetto di un bambino.. che bell'immagine :)
Step 3/6
Panno cinico

Panno cinico

Panno in microfibra
Ho sempre sottovalutato il panno in microfibra ma ora non mi resta che inchinarmi a lui. Tralasciando il fatto che sia un ottimo esfoliante e tutte le cose belle che fa, parliamo di quanti sbattimenti ci evita? Niente più capelli fradici per aver sciacquato il detergente dal viso, niente più acqua negli occhi, niente più allagamenti. Care fagiane, il panno in microfibra è nostro amico!!
Step 4/6
Non dirlo a nessuno

Non dirlo a nessuno

Acqua Micellare
Se la Cinica sapesse che ci sono volte in cui mi strucco solo con l'acqua micellare per poi fiondarmi a letto si arrabbierebbe??? Dai, meglio che andare a letto struccate noooo????
Step 5/6
De puff

De puff

DePuff
In tutto questo potevo non avere borse ed occhiaie? Ovviamente no! DePuff lo utilizzo la mattina e la sera, oltre che a diminuire le mie borse, mi lascia il contorno occhi super idratato!
Step 6/6
Luce liquida, ultima ma non per importanza

Luce liquida, ultima ma non per importanza

Luce Liquida
Ho dei periodi in cui le imperfezioni si prendono gioco di me, ma loro non sanno che ho un asso nella manica: la luce liquida. La applico direttamente con le dita perchè sarebbe un sacrilegio sprecarne anche solo una goccia, in tre due uno le imperfezioni spariscono. Per di più quando la applico devo mettermi gli occhiali da sole per guardarmi allo specchio perchè mi lascia la pelle super luminosa
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Marina?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Marina?

  • Grazia Elena D. il 18.03.2020

Accedi per scrivere una recensione.