La Beauty Routine di Sara

BYE BYE MAKE UP

by Sara D.

Studentessa
23 anni - Pelle normale/sensibile
Tra lezioni, esami e tirocinio rimane davvero poco tempo per prendermi cura della mia pelle sensibile che si ribella ad ogni sbalzo di temperatura e ma soprattutto durante periodi impegnativi con chiazze rosse cosparse sul volto. Con prodotti Veralab ho una pelle più omogenea, idratata ed elastica!

Condividi la Beauty Routine di Sara

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Sara Dentice
La Beauty Routine di Sara Dentice
21

Step by step

Step 1/6
Sveglia!

Sveglia!

Spumone
C'è chi la mattina trova la schiuma nel cappuccino e chi in bagno! Uso lo spumone per detergere il viso, la sua soffice consistenza e la sua fragranza creano dipendenza! Mi inumidisco il volto e mi lascio coccolare dallo Spumone per poi sciacquarlo bene con acqua tiepida.
Step 2/6
#proteggiamoci

#proteggiamoci

Siero #defence
Arriva il momento del siero. Per la mia pelle sensibile siero #defence è stato la svolta, finalmente niente più chiazze rosso sul viso! Applico qualche goccia, ne bastano davvero poche, e massaggio fino ad aver steso tutto il prodotto.
Step 3/6
No ansia!

No ansia!

ZERO Stress
Dopo il siero non può mancare la crema, Zero Stress idrata e nutre la pelle senza lasciare sensazione sgradevoli sul volto, perfetta per l'inverno. Per aiutarmi a stenderla uso una goccia di MagicOil
Step 4/6
Meglio prevenire che curare!

Meglio prevenire che curare!

ZERO Blue
Contorno occhi essenziale per cercare di mantenere il più idratato possibile questa zona di per se molto delicata. Applico il prodotto picchiettando con gli anulari per dare la giusta pressione.
Step 5/6
LA SVOLTA

LA SVOLTA

Olio Denso
Un MUST all'interno del mio bauty case! Lo uso per struccarmi assieme al panno in microfibra, prima di asciugarmi i capelli sulle punte per rinforzarle e per idratare il corpo dopo la doccia. Olio Denso è il prodotto che tutte le donne devono avere a portata di mano! Dopo l'olio denso uso il panno in microfibra per togliere il trucco ed esfoliare leggermente la pelle.
Step 6/6
Nomen Omen

Nomen Omen

Magic Oil
Dopo la detersione applico a sere alterne luce liquida, dopodiché per idratare la pelle utilizzo qualche goccia di Magic Oil e addio pelle secca. Stendo la crema e nelle sere in cui sono più stanco applico la Brightening Eye Mask, una volta a settimana Smoothy Gente scrub, Relaxing Oil mask e Happy Skin mask. Per non tralasciare nulla sulle labbra uso Kisses.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Sara?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Sara?

  • Super!

    Chiara B. il 03.03.2020
  • Alessandra C. il 01.03.2020
  • Bruna E. il 01.03.2020
  • Lucrezia C. il 01.03.2020
  • Cinzia S. il 01.03.2020
  • Martin I. il 01.03.2020
  • Mariella D. il 01.03.2020
  • Maria M. il 01.03.2020
  • Sara C. il 01.03.2020
  • Sara D. il 12.02.2020

Accedi per scrivere una recensione.