La Beauty Routine di Paola

Self love quotidiano

by Paola P.

responsabile settore ristorazione
24 anni - Pelle mista/grassa
Da qualche anno ho iniziato a dar maggiore importanza alla cura del viso ma coi prodotti della cinica da obbligo è diventato momento di puro relax, per me più unico che raro. Due momenti fissi che mi regalo ogni giorno e qualche trattamento random quando ho bisogno di extra-relax.

Condividi la Beauty Routine di Paola

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Paola  Pinzoni
La Beauty Routine di Paola  Pinzoni
11

Step by step

Step 1/5
Parola d’ordine DETERSIONE. DOPPIA DETERSIONE.

Parola d’ordine DETERSIONE. DOPPIA DETERSIONE.

Spumone
Al mattino preferisco usare solo lo SPUMONE, che appena sveglia è proprio una coccola irrinunciabile, setoso, profumato, morbido. La sera con addosso smog, trucco e problemi della giornata, levo tutto con la mitica doppia detersione frutto dell’amore in incondizionato tra OLIO DENSO & PANNO IN MICROFIBRA.
Step 2/5
RIGENERAZIONE.

RIGENERAZIONE.

Refresh your skin
La sera, soprattutto, ho tempo e bisogno di dedicarmi del tempo e lo faccio con due fantastici prodotti: la prima settimana del mese REFRESH YOUR SKIN immancabilmente, per togliermi lo stress del mese passato e ridarmi un tono. Finito il ciclo refresh, passo ad un’applicazione a settimana di HAPPY SKIN MASK per scongiurare ogni impurità!
Step 3/5
LUCE!

LUCE!

Luce Liquida
Finito col refresh your skin torna in gioco anche lei, l’inimitabile, ineguagliabile LUCE LIQUIDA. La tampono ogni sera su viso, collo e decolté!
Step 4/5
BATTAGLIA VINTA, AVANTI CON LA GUERRA!

BATTAGLIA VINTA, AVANTI CON LA GUERRA!

ZERO Smog
Finita la preparazione è ora di dar a Cesare quel che è di Cesare e alla mia pelle la sua dose di felicità cremosa: ZERO SMOG! La Crema per eccellenza, leggera, idratante, non unta e incredibilmente veloce! Una spompettata e via! In alternativa nelle giornate extra freddo o quando mi espongo a climi più rigidi, ad esempio sciando, sostituisco con l’altrettanto buona ZERO STRESS, più ricca!
Step 5/5
E per finire in bellezza... TWO IS BETTER!

E per finire in bellezza... TWO IS BETTER!

ZERO Blue
Come ultimo step la mattina mi passo una bella rollata di DEPUFF per cancellare i segni di 5 ore di sonno, mentre la sera stendo uno strato abbondante di zero blue per eliminare ogni ombra di dubbio... o di sonno!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Paola ?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Paola ?

  • Nicole P. il 19.03.2020
  • Irene C. il 06.03.2020
  • Maria Rosaria P. il 01.03.2020
  • Paola P. il 16.02.2020

Accedi per scrivere una recensione.