La Beauty Routine di Francesca

Beauty routine cinica!

by Francesca N.

Studentessa
24 anni - Pelle normale/sensibile
Stanca dei soliti ''falsi miti'' legati alla cura delle pelle? Stanca dei soliti prodotti ''tutto fumo e niente pelle perfetta''? Niente aura, anche io ero come te ! Ma la Cinica ha una soluzione per ogni problema!

Condividi la Beauty Routine di Francesca

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Francesca N.
La Beauty Routine di Francesca N.
14

Step by step

Step 1/4
inizia una nuova mattinata SPUM-eggiante!

inizia una nuova mattinata SPUM-eggiante!

Spumone
Suona la sveglia, ed inizia la mia giornata! Colazione, e subito corro a prendermi cura della mia pelle (chi ben comincia è a metà di..una buona beauty routine!). Prendo il mio magico spumone e ''pump-pump'' inizio a massaggiare il mio viso immerso ormai in una bianca e soffice nuvoletta! In pochi minuti la mia pelle è sveglia e pronta per passare allo step successivo : crema viso e make-up!
Step 2/4
Un KISS al volo!

Un KISS al volo!

Kisses
Dopo aver completato il make-up, sono pronta per uscire! Metto uno strato di crema mani (put a ring on it!) e prendo il mio Kisses (la mia nuova dipendenza): una passata prima di uscire e lo infilo subito in borsa per averlo sempre con me! E' una vera salvezza contro il freddo di Milano, e regala sempre una coccola morbida e super idratante!
Step 3/4
Dopo una DENSA giornata

Dopo una DENSA giornata

Olio Denso
Tornata a casa è il momento di struccarsi: e quale miglior alleato se non Olio denso? A fine giornata faccio sempre una doppia detersione con: 1) olio denso+panno in microfibra; 2) spumone (a volte per coccolarmi un po' di più utilizzo una soffice spugnetta --> relax garantito). Olio denso è un eccellente alleato per la pelle: io lo uso anche come maschera viso durante la notte!
Step 4/4
si spengono le LUCI!

si spengono le LUCI!

Luce Liquida
Ultimo step : utilizzando un dischetto di cotone applico la Luce liquida insistendo sopratutto sulle zone in cui rilevo maggiori impurità (la utilizzo anche al mattino a volte , contro i rossori).Luce liquida è stata fondamentale per me, nella cura di piccole macchie sul viso che sono LETTERALMENTE SCOMPARSE! PS:A volte essere cinici è d'aiuto, ma con i prodotti VERALAB si va sempre sul sicuro!!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Francesca?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Francesca?

  • Beauty routine formidabile

    Vanessa C. il 31.03.2020
  • Alessandra L. il 01.03.2020
  • Claudia B. il 01.03.2020
  • Top! Bravissima Francesca!

    Viviana S. il 01.03.2020
  • Beatrice N. il 01.03.2020
  • Francesca N. il 20.02.2020

Accedi per scrivere una recensione.