La Beauty Routine di Sofia

Una pelle da bambola!

by Sofia R.

Contabile
29 anni - Pelle mista/grassa
Ho una pelle post acne, con pori dilatati e particolarmente sensibile. La mia beauty routine è fatta di pochi prodotti ma essenziali: olio denso con panno, happy skin mask, scrub levigante,crema levigante,pozione levigante.

Condividi la Beauty Routine di Sofia

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Sofia Rosi
La Beauty Routine di Sofia Rosi
22

Step by step

Step 1/5
Eletto prodotto dell'anno ...Rullo di tamburi...

Eletto prodotto dell'anno ...Rullo di tamburi...

Olio Denso
Olio denso. Con lui la mia pelle è rinata. Lo applico una volta al giorno sul viso asciutto, e lo rimuovo con il panno umido. Nonostante la consistenza oleosa, è perfetto per chi ha la pelle con pori dilatati!
Step 2/5
Parola d'ordine : delicatezza.

Parola d'ordine : delicatezza.

Happy Skin Mask
Happy skin è la maschera più delicata che si possa trovare in commercio, nonostante l'azione purificante e riequilibrare. La uso 2 volte a settimana sul viso asciutto, per 15 minuti circa e poi la tolgo semplicemente con dell'acqua tiepida. Ovviamente non nei giorni in cui uso lo scrub o la pozione levigante. Una coccola per il viso.
Step 3/5
Leggero come una nuvola.

Leggero come una nuvola.

Refresh your skin
Questo scrub è una meraviglia. Lo trovate nel kit mai più pori superflui. Profumo buonissimo, leviga la pelle delicatamente, quindi perfetto per chi ha una pelle sensibile. Il must have per una pelle da bambola!
Step 4/5
Pozione Levigante o pozione magica?

Pozione Levigante o pozione magica?

Luce Liquida
Un mai più senza, dopo la detenzione. Da quando lo utilizzo, la grana della pelle è migliorata ed i punti neri che si formano intorno alle labbra e al naso sono notevolmente migliorati. Non lo uso se ho utilizzato lo scrub o la maschera. (Io lo uso anche sulla schiena, finalmente posso utilizzare vestiti scollati sul retro.
Step 5/5
Sua maestà  La Crema levigante

Sua maestà La Crema levigante

ZERO Smog
Idrata, non unge, si assorbe facilmente, e non "tira" in inverno. Perfetta per una pelle mista/grassa o con pori dilatati. La utilizzo sia la mattina che la sera, dopo la detersione.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Sofia?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Sofia?

Accedi per scrivere una recensione.