La Beauty Routine di Rosa

Finalmente l’ho trovata!

by Rosa T.

Docente
29 anni - Pelle mista/grassa
La mia beauty coccola quotidiana è diventata una routine relax di cui non riesco più a fare a meno. Inizia con olio denso e panno in micro fibra, continua con la schiuma coccolo da di spumone, luce liquida (solo di sera eh!) wonder roll, zero smog e brightening eyes, lasciata tutta la notte.

Condividi la Beauty Routine di Rosa

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Rosa Tiene
La Beauty Routine di Rosa Tiene
2

Step by step

Step 1/6
No more tears!

No more tears!

Olio Denso
Olio denso è lo struccante che tutte le donne meritano. Ho gli occhi super delicati (seppur castani) e per la prima volta riesco a togliere il mascara waterproof senza torturarmi le ciglia e senza seccare gli occhi! Non lacrimano e non si arrossano. Un miracolo! Senza contare che il profumo è meraviglioso...
Step 2/6
È mio o è suo??

È mio o è suo??

Spumone
È il prodotto che più mi litigo con mio marito (insieme a luce liquida). È una coccola! Così delicato e soffice che mi fa ricordare le vasche piene di bolle di sapone di quando ero piccola. Usato mattina e sera la pelle è così luminosa!
Step 3/6
Sua maestà!

Sua maestà!

Luce Liquida
Luce liquida è stato il primo prodotto dell’estero sta cinica che comprai e fu subito amore. Dopo una settimana la grana della pelle era davvero affinata e i punti neri notevolmente ridotti. In inverno la uso solo la sera e, se sento la pelle stressata, a sere alterne; d’estate invece è ogni sera.
Step 4/6
Mai più senza!

Mai più senza!

Wonder Roll
Ho provato wonder roll perché lo avevo preso alla mia mamma, che lo aveva dimenticato a casa mia. Vedevo il colorito della pelle più omogeneo di sera in sera so che sembra da pazzi ma è così! Non gliel’ho più ridato... ora è un must!
Step 5/6
La crema perfetta

La crema perfetta

ZERO Smog
PER ANNI ho provato creme di dermatologi, di marche famose prodotti fai da te, ma non riuscivo mai ad avere la pelle idratata d’inverno e non grassa d’estate. Con zero smog, invece, ho risolto in problema. La pelle non tira e non è unta, si assorbe subito e non compaiono brufoli o punti neri. Non potrei più farne a meno. Poi il suo profumo è così inebriante...
Step 6/6
Il contorno occhi perfetto

Il contorno occhi perfetto

Brightening Eye Mask
Uso brightening mask ogni sera come contorno occhi. Ne applico un velo leggero prima di mettermi a letto e la mattina ho uno sguardo super riposato.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Rosa?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Rosa?

Accedi per scrivere una recensione.