La Beauty Routine di Sarah

MAI PIU' SENZA!

by Sarah S.

Impiegata nel settore delle risorse umane
29 anni - Pelle mista/grassa
Prima di conoscere i prodotti di VeraLab odiavo ogni forma di Beauty Routine. Ora grazie al mio esercito alleato (olio denso, spumone, luce liquida, zero smog e happy skin mask) mi sento una capra se salto un appuntamento con la mia pelle. Decisamente MAI PIU' SENZA!

Condividi la Beauty Routine di Sarah

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Sarah  Sangiorgi
La Beauty Routine di Sarah  Sangiorgi
1

Step by step

Step 1/4
OLIO? QUALCUNO HA DETTO OLIO?

OLIO? QUALCUNO HA DETTO OLIO?

Olio Denso
Il primo step della mia Beauty Routine inizia sicuramente con l'olio denso e l'immancabile panno in microfibra. 1- Dopo aver prelevato una noce di prodotto la "spalmo" (sì, proprio come se fosse un po' di Nutella su una fetta di pane casareccio) sul viso. 2- inumidisco il panno sotto un getto di acqua tiepida 3- lo passo sul viso : i successivi 10 minuti li trascorro guardando incredula il panno
Step 2/4
SPUMONE, MIO ADORATO!

SPUMONE, MIO ADORATO!

Spumone
Al mattino, subito dopo aver lavato i denti e prima di dimenticare le chiavi a casa, utilizzo Lo SPUMONE : una fragranza e una consistenza che nei periodi di dieta pesa mi fanno passare per la testa di assaggiarlo, un po' come se fosse zucchero filato. Ottima detersione del viso, non è affatto aggressivo.
Step 3/4
SHINE AND BRIGHT...LIKE A DIAMOND!

SHINE AND BRIGHT...LIKE A DIAMOND!

Luce Liquida
Più che luce liquida io l'avrei chiamata Luce Divina : si narra che ianche i punti neri più impavidi, alla sua vista, divengano piccoli così (usate un po' di immaginazione, per la miseria!). Grana della pelle migliorata e punti neri che non salutano i passanti da km di distanza. E LUCE FU!
Step 4/4
ZERO SMOG, ZERO PARA.

ZERO SMOG, ZERO PARA.

ZERO Smog
Concludo il viaggio quotidiano della bellezza, prima di entrare in trincea con il trucco, con la crema Zero Smog : texture leggera ma idratante, estremamente adatta anche alle pelli che camminano a braccetto con il sebo. Ottima da utilizzare anche la sera come ultimo step prima di andare, finalmente, a letto.
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Sarah ?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Sarah ?

Accedi per scrivere una recensione.