La Beauty Routine di Gloria

Bibbidi-Bobbidi-Bù!

by Gloria Z.

Studentessa
25 anni - Pelle mista/grassa
Salagadula megicabula Ecco la Beauty Routine che fa la magia tutto quel che vuoi tu bibbidi bobbidi bù! Tutti gli aiutanti segreti della Fata Turchina, le sue pozioni per la detersione e i suoi incantesimi in crema per trasformare una Cenerella Fagiana in Cenerentola!

Condividi la Beauty Routine di Gloria

Accedi o registrazione per poter votare e commentare questa beauty routine.

Gloria Zilli
La Beauty Routine di Gloria Zilli
18

Step by step

Step 1/6
OLIO DENSO

OLIO DENSO

Olio Denso
Ogni mattina si sa che una fagiana si sveglia sempre in ritardo e quindi ha poco tempo. Il mio detergente preferito è Olio Denso e lo massaggio sul viso sciacquandolo poi con acqua. Per la sera opto per una doppia detersione, olio denso e panno in microfibra oppure alternando uso olio denso e una nuvoletta soffice di Spumone quando voglio una coccola spumeggiante in più.
Step 2/6
WONDER ROLL

WONDER ROLL

Wonder Roll
Al mattino, dopo aver deterso il viso il mio step successivo è l’applicazione del siero Wonder Roll. Me lo passo su tutto il viso facendo dei movimenti circolari per attivare meglio la circolazione e diciamocelo, per provare a risvegliare anche me.
Step 3/6
WONDER C CREAM

WONDER C CREAM

Wonder C Cream
Ultimo step del mattino è la coccola con Wonder Cream. Stendo un velo di crema e massaggio con i polpastrelli il viso e mi raccomando non dimentichiamoci mai del collo et voilà poi sono pronta ad affrontare ogni giornata con il sorriso!
Step 4/6
LUCE LIQUIDA

LUCE LIQUIDA

Luce Liquida
Non ha bisogno di effetti speciali. È l’asso nella manica di ogni Fata Fagianina, è proprio lei, la luce liquida! Dopo aver fatto la doppia detersione serale ( vedi punto 1) imbevo un dischetto di cotone con questa magica pozione e lo passo su tutto il viso, facendo più attenzione ai vari brufoletti che spuntano sempre qua e là. Qui non serve nessuna formula magica, fa tutto lei.
Step 5/6
ZERO SMOG

ZERO SMOG

ZERO Smog
Dopo aver usato luce liquida passo alla crema zero smog per idratare la pelle senza appesantirla. Stendo sempre un velo di crema e massaggio tutto il viso e il collo.
Step 6/6
BRIGHTENING EYE MASK

BRIGHTENING EYE MASK

Brightening Eye Mask
Termino la mia beauty routine con questa favolosa maschera contorno occhi. Spennello le mie occhiaie, blu e viola come il mantello della Fata Turchina, con la Brightening Eye Mask usandola ogni sera come impacco. Termino il tutto prima di mezzanotte perché sia mai che la mia trousse si trasformi in zucca!
Precedente
Successivo
Ti è piaciuta la Beauty Routine di Gloria?

Acquista prodotti.

recensioni

Cosa pensano le Donne Vere della Beauty Routine di Gloria?

  • Camilla A. il 10.04.2020

Accedi per scrivere una recensione.