Otto VeraLab

Ciao!mano Hai bisogno di consigli sui prodotti o assistenza sugli ordini? Siamo qui per te!

recensioni

Brufoli

Brufoli, punti neri e pori dilatati non sono amici di nessuno, ma a volte capita che loro non vogliano proprio fare a meno di te!
Scopri come trattarli al meglio con i prodotti VeraLab. Abbiamo studiato una serie di trattamenti, scommettiamo che noterai i risultati!

Home Scegli in base all’inestetismo Brufoli

Quali prodotti utilizzare?

PARLIAMO DI BRUFOLI

Non avrebbero nemmeno bisogno di presentazioni ma, per chi non lo sapesse, i brufoli sono quei piccoli rilievi cutanei di colore rosso contenenti pus, siero o sebo e sono i segni più tipici dell'acne. Oltre alle alterazioni ormonali giovanili, sono tanti i fattori che possono causarli (anche in età più avanzata), in primis una produzione eccessiva di sebo e una scorretta pulizia della pelle. E questi sono anche i fattori su cui possono agire i prodotti di VeraLab!

BEAUTY ROUTINE E PRODOTTI CONTRO I BRUFOLI

Una beauty routine adeguata con i prodotti giusti, infatti, è la chiave per risolvere questo inestetismo:

• Per un'ottima pulizia, il consiglio è attuare una DOPPIA DETERSIONE: spalmare OLIO DENSO su pelle asciutta, aggiungere lo SPUMONE, infine sciacquare bene con acqua. Il segreto è dosare le quantità in base al tipo di pelle (nelle pelli miste e grasse più Spumone che Olio, pelli secche più Olio che Spumone).
Oppure c'è MORE PURE, il detergente dedicato alle pelli miste, grasse e impure, formulato con una piccola percentuale di acido salicilico che, grazie alla sua azione delicatamente esfoliante, rimuove impurità e sebo dai pori, migliora la grana della pelle e restituisce luminosità all’incarnato.

• Il secondo passo per contrastare brufoli sono le esfoliazioni leggere a base di acidi, che sebo regolarizzano e chiudono i follicoli/pori.
Quindi via libera alla LUCE LIQUIDA, la nostra lozione illuminante con una piccola percentuale di acidi salicilico, perfetta per questo scopo.
Per un trattamento più intenso, REFRESH YOUR SKIN è il gentle peeling esfoliante specifico con un fitoattivo che rinnova progressivamente la pelle del viso.
E per i brufoli che appaiono senza preavviso la soluzione è DOT ERASER, il gel SOS antimperfezioni che può davvero salvarci la faccia!

Scopri tutti prodotti VeraLab per rispondere a questo inestetismo.

Iscriviti alla newsletter dell’Estetista Cinica

Ogni mese riceverai promozioni e contenuti speciali che Cristina riserva alle sue amiche.
Subito per te un 10% di sconto!

Iscriviti ora
Newsletter Estetista Cinica