Veralab: Borse e occhiaie

Convivere con cinismo con BORSE e OCCHIAIE

La pelle del contorno occhi è molto sottile, povera di ghiandole sebacee, quindi più secca, e in più si muove in continuazione.

Una crema specifica per il contorno occhi (come la nostra Zero Blue con estratto di semi di quinoa) è una prima soluzione.

Ma facciamo ordine:
Le borse sono i gonfiori che avete sotto gli occhi (possono presentarsi anche nella parte superiore dell'occhio). La brutta notizia delle borse è che spesso non sono semplicemente "gonfiore" ma si tratta di accumuli adiposi sottocutanei (grasso nel posto sbagliato...per capirci) e sono indipendenti dal vostro peso.

Cosa fare?

Scegliete prodotti con principi attivi drenanti e applicatori roll on con la sferetta in acciaio che simula il freddo (teneteli in frigorifero) come il nostro DePuff.

Le occhiaie, proprio loro: quei cerchi scuri intorno agli occhi. Possono essere violacee, bluastre, marroncine, con venuzze o senza. 
Dipendono da una serie di fattori per lo più genetici e quindi mettetevi l'animo in pace: non è colpa vostra, della vostra vita sregolata o di vostro figlio che piange alle 2 di notte.
È la vostra microcircolazione che funziona male che, unita alla vostra pelle sottile, vi regala i cerchi scuri intorno agli occhi.

Cosa fare?

Vi consigliamo la nostra Brightening Eye Mask, una maschera occhi estremamente nutriente e non argillosa che potete applicare tutte le notti senza risciacquare + Destress Eye Patch dall'effetto distensivo grazie alla presenza dell'acido jaluronico.

  • ZERO Blue

    Crema contorno occhi

  • Brightening Eye Mask

    Contorno occhi schiarente e decongestionante

  • Destress Eye Patch

    In hydrogel effetto tensore e idratante

  • 4 x Destress Eye Patch

    In hydrogel effetto tensore e idratante

  • DePuff

    Roll on occhi decongestionante


Contorno occhi

Il contorno occhi è una zona molto delicata. Come trattarla?

Newsletter

Iscriviti alla newsletter
dell’Estetista Cinica

Ogni mese potrai leggere gli esilaranti contributi che la Cinica scriverà per te. Iscriviti ora e avrai il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto!

Iscriviti