recensioni

Borse e occhiaie

Borse, occhiaie e zampe di gallina ti perseguitano? Farle sparire è impossible ma trovare il giusto trattamento sì: sgonfiare le borse, attenuare le occhiaie, decongestionare e distendere la zone del contorno occhi con VeraLab, è davvero possible!

Home Scegli in base all’inestetismo Borse e occhiaie

Quali prodotti utilizzare?

PARLIAMO DI BORSE E OCCHIAIE

Occhiaie e borse spesso finiscono a convivere pacificamente sotto ai nostri occhi, ma sono due disturbi diversi.

Le borse si palesano con il classico rigonfiamento nella parte inferiore del contorno occhi e sono causate sostanzialmente da tessuto adiposo e ritenzione idrica. Fattori che possono peggiorarle sono stress, periodi di lavoro intenso, insonnia e invecchiamento.

Le occhiaie, lo sapete, si presentano come aloni scuri sotto gli occhi e sono principalmente causate da disturbi della microcircolazione della zona.
Anche loro sono influenzate dall'invecchiamento cutaneo, dagli agenti atmosferici e dallo stile di vita.

Per entrambi questi inestetismi, la predisposizione genetica ha un ruolo determinante (ci risiamo!).

I rimedi naturali per attenuarle sono il riposo, gli impacchi freddi, tenere la testa alzata mentre si dorme, i massaggi perioculari e la protezione dai raggi solari. A livello cosmetico si può intervenire con prodotti contenenti principi attivi in grado di stimolare la microcircolazione, drenare i liquidi e sgonfiare.

PRODOTTI E BEAUTY ROUTINE CONTRO OCCHIAIE E BORSE

VeraLab ha formulato prodotti ad hoc, con diverse modalità di utilizzo e necessità:

• La crema: NO DARK, un contorno occhi e palpebre molto delicato e idratante per occhiaie e aloni scuri che mantiene costante il livello di idratazione e di elasticità della pelle.
• La maschera: BRIGHTENING EYE MASK, specifica per gli occhi stanchi e segnati da occhiaie. Può essere usata sia come rimedio SOS sia come trattamento da effettuare con costanza, per depigmentare il contorno occhi, rendendolo disteso e luminoso.
• Il siero: DEPUFF, con effetto tensore immediato e decongestionante, specifico per le borse e per le piccole rughe.
• Patch: DESTRESS EYE PATCH in hydrogel, da applicare nella zona contorno occhi, un trattamento SOS che agisce in un quarto d’ora. Ha un'azione mirata contro borse, occhiaie e segni di stanchezza, e un potere calmante, astringente, rigenerante e rinfrescante.

Scopri tutti prodotti VeraLab per rispondere a questa esigenza.

Newsletter VeraLab

10% di sconto per te! Iscriviti alla newsletter

Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di VeraLab ed Estetista cinica per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti ecc…

Voglio ricevere aggiornamenti, promozioni e sconti da VeraLab