Otto VeraLab

Ciao!mano Hai bisogno di consigli sui prodotti o assistenza sugli ordini? Siamo qui per te!

recensioni

Punti Neri

I punti neri sono il tuo peggior nemico?
Per farli sparire non vi resta che trovare i prodotti corretti per minimizzarli e impedirne la comparsa di nuovi. Prova le soluzioni di VeraLab!

Home Scegli in base all’inestetismo Punti Neri

Quali prodotti utilizzare?

PARLIAMO DI PUNTI NERI

I punti neri non sono altro che pori ostruiti da un mix di sebo e cellule morte che che si è scurito (ovvero ossidato) a contatto con l'aria.

Si concentrano per lo più sul naso e sulla parte centrale del viso. Sono un must imprescindibile dell'adolescenza (dovuti agli sbalzi ormonali) ma possono essere causati anche da un'eccessiva produzione di sebo, dall'applicazione di cosmetici troppo grassi o oleosi e da un'alimentazione squilibrata (troppi cibi ad alto indice glicemico, eccesso di omega 6 e carenza di omega 3).

BEAUTY ROUTINE E PRODOTTI CONTRO I PUNTI NERI

Per limitare la comparsa di punti neri, a livello cosmetico è importantissimo struccarsi alla perfezione e detergere accuratamente il viso prima di andare a dormire. Questo per regolarizzare la produzione di sebo e restringere i pori. Importantissime quindi sono le fasi di detersione e di esfoliazione.

Tra i prodotti VeraLab, molto indicato per la detersione è OLIO DENSO perché è un prodotto non comedogeno, ricco di oli vegetali, ideale per detergere in modo profondo la pelle, senza risultare aggressivo. La sua formulazione “oil gel” svolge una detersione per affinità, perfetta per tutte le pelli che presentano impurità. Per l'esfoliazione il nostro best-seller è LUCE LIQUIDA perché ha un'azione calibrata e progressiva, e nel tempo affina la grana della pelle, riduce i pori dilatati, combatte e previene le impurità.

Ovviamente, se i punti neri ci sono già l’unico sistema per levarli è agire con il vapore e una strizzatura ma, per evitare infiammazioni, è sempre meglio affidarsi a un professionista.

Date un'occhiata a tutti i prodotti VeraLab formulati per questa esigenza.

Iscriviti alla newsletter dell’Estetista Cinica

Ogni mese riceverai promozioni e contenuti speciali che Cristina riserva alle sue amiche.
Subito per te un 10% di sconto!

Iscriviti ora
Newsletter Estetista Cinica