Ciaomano hai bisogno di aiuto?
Siamo qui per te!

recensioni
IL TOUR BELLEZZE AL MUSEO 2022 È PARTITO!

IL TOUR BELLEZZE AL MUSEO 2022 È PARTITO!

Arte, bellezza, divertimento: ecco cosa vi aspetta nel tour di Veralab

Leggi in 4 minuti

FAGIANE E FAGIANI, VI SIETE ACCORT3 CHE IL NOSTRO TOUR È PARTITO?
I mantovani se ne sono accorti di sicuro! (ndr: la prima tappa è stata il 14-15 maggio a Mantova)
Anche perché, quando ci muoviamo, è difficile non vederci e soprattutto non sentirci (come dimostra questa splendida foto d’archivio, purtroppo senz’audio).

Qui in VeraLab, il tour lo viviamo con lo stesso fermento della gita scolastica di fine anno (vi ricordate che bello era andare in gita?!?) ma con un intento un po’ più adulto: raccontare e diffondere UN’IDEA DI BELLEZZA più ampia e più alta.

Una bellezza che parla di unicità, dettagli, peculiarità, diversità.

Una bellezza unica e autentica almeno quanto quella delle città che abbiamo scelto per rappresentarla. (link a sito con tappe del tour)

5 capoluoghi italiani che sono le 5 tappe in cui fermeremo per ricevere e ricambiare - in carne ed ossa finalmente - tanta ma tanta bellezza!

LE 5 TAPPE DEL TOUR BELLEZZE AL MUSEO 2022

Come già saprete, MANTOVA è stata la prima tappa.

In questa perla lombarda abbiamo celebrato (con estremo orgoglio e gioia) PALAZZO TE che è stata la location del nostro evento ma anche la sede museale che abbiamo sostenuto concretamente (con tantissimi biglietti acquistati per voi!)

Non possiamo mostrarvi tutte le foto della visita, ma ecco un piccolo estratto di stories:

Ma la bellezza non si ferma mai!

Il nostro truck è già vicinissimo alla SECONDA TAPPA.

Aprite bene le orecchie e avvisate la pelle: DOMANI ARRIVIAMO A NAPOLI dove visiteremo (e vi faremo visitare) il MADRE, il favoloso Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina.

E poi?

3^ TAPPA: 28-29 maggio a Trapani per il Museo Regionale Agostino Pepoli.

4^ TAPPA: 4-5 giugno a Ortigia (Siracusa) per il Museo Castello Maniace.

5^ TAPPA: 11-12 giugno a Reggio Calabria per il Museo Archeologico di Reggio Calabria.

COME FARETE A VEDERCI?

Ci avvisterete subito perché saremo accanto a LUI!

L’unico truck al mondo che - invece di trasportare e servire salamelle o fritto misto - porta in giro la bellezza, l’arte e la gioia di stare insieme. 

Per tutti gli aggiornamenti tenete d’occhio il sito dedicato.

P.S.: Vi ricordiamo che, per partecipare, non serve alcuna iscrizione. Vi basterà palesarvi!
P.P.S.: Se non siete di queste città/province, avrete la scusa perfetta per un bel weekend fuori porta

Mica per niente abbiamo scelto 4 città sul mare! ;)

ECCO COSA VI ASPETTA: PROGRAMMA E SORPRESE 

Come sempre, non mancheranno sorprese e ospiti incredibili che ci/vi stupiranno in modo diverso ad ogni tappa. Ma abbiamo pensato anche a tante attività e obiettivi da portare a termine insieme a voi:

• Come sapete, la cosa che ci sta più a cuore è promuovere l’arte (IN MODO CONCRETO) e farvi conoscere un po’ meglio il patrimonio italiano.

Per questo abbiamo acquistato una montagna di biglietti d’ingresso ai musei cittadini che vi regaleremo ad ogni acquisto (senza un minimo di spesa!).

• Poi, ovviamente, vogliamo farvi toccare con mano i nostri prodotti e le nostre new entry!

A questo scopo, il Beauty Truck è stato riempito di tutto il mondo VeraLab. Si tratta di una vera e propria chic-boutique ambulante in cui potrete fare domande, ricevere consulenza, provare i nostri prodotti e fare shopping in modo facile e vantaggioso, con tanti omaggini per voi!

• Potrete fare una consulenza beauty personalizzata!

Le nostre super Beauty Expert saranno a vostra disposizione per valutare insieme le vostre esigenze e i trattamenti più adatti! E non preoccupatevi, non le faremo mica open-air: ci sarà una cabina dedicata in cui spogliarvi in tutta privacy (o, se non volete spogliarvi, potete mostrarci le vostre foto dal cellulare).
Veronica sorride e conferma!

•  Sarete coinvoltз nella costruzione di un’opera d’arte!

Il Beauty Truck non sarà solo un contenitore meraviglioso ma anche un hub artistico in cui ognunə di voi potrà esprimersi scrivendo la propria idea di bellezza su un quadro che, tappa dopo tappa, prenderà forma diventando una straordinaria opera corale. Ecco un'artista fagiana all'opera!

• Vi aspettano mille sorprese!

Chi ci ha già conosciutз lo sa: non veniamo mai a mani vuote. Anche stavolta abbiamo in serbo regali e sorprese super cool, come il coloratissimo ventaglio con cui darvi arie quest’estate ola cartolina ricordo da mostrare allз amichз che vi hanno clamorosamente paccatз!

E poi sarete coinvoltз nel gioco più figo di sempre, il nostro Scrubba&Vinci, per cui saranno richieste le vostre abilità scrubbanti.

Tanti premi e regali e penitenze divertenti vi aspettano!

• In ogni tappa ci saranno ospiti e amici speciali pronti a intrattenervi come se non ci fosse un domani. A Mantova, a guidare la ciurma c’era il nostro stupendo Mauro Orso (tanto cuore!) e poi Paolo Isabettini, Lorenzo Bises, Isabettini, e Valentina Tomirotti (che ci ha pure fatto da guida in città). E Poi, vabbè - che ve lo diciamo a fare – c’era pure il nostro mitico Paolo Stella!

In quest’avventura, saranno con noi due partner, due grandi nomi che condividono i nostri stessi valori di inclusione e di sostegno alle donne

• Ci sarà DoDo che, per l’occasione e in esclusiva assoluta, ha realizzato un gioiello dedicato allз fagianз. Sì, avete letto bene! Si chiama DODO LOVES FAGIANE ed è un bracciale Rondelle - uno dei bestseller DoDo - rivisitato in chiave VeraLab, tutto rosa e in materiale sostenibile.

Ecco la deliziosa postazione in cui potrete vederlo e provarlo.

• Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella lotta ai tumori al seno (di cui Cristina è fiera ambasciatrice), ci affiancherà con il suo stand e le sue iniziative in 3 tappe del tour.

E POI, SIAMO SINCER3!

Veniamo in tour per un’altra validissima ragione: PERCHÉ ABBIAMO VOGLIA DI DIVERTIRCI, di visitare posti belli con belle persone (di bellezza stiamo parlando o no?) e poi perché vogliamo finalmente ritrovarci tuttз con il cuore più leggero.

Detto tutto, VI ASPETTIAMO!

DA DOMANI E PER TUTTO IL WEEKEND CI TROVATE A NAPOLI

in Piazza Trento Trieste – Ang. Piazza del Plebiscito 
- Venerdì 20 dalle 14.00 alle 18.00.
- Sabato 21 e Domenica 22 dalle 10:00 alle 18:00.

Radunate tuttз (amichз, bambinз, nonnз, ziз, animali) e venite a trovarci, saremo esattamente qui:

NOI VI ABBIAMO INVITAT3.
ORA STA A VOI SORPRENDERCI!

Newsletter VeraLab

10% di sconto per te! Iscriviti alla newsletter

Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di VeraLab ed Estetista cinica per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti ecc…

Voglio ricevere aggiornamenti, promozioni e sconti da VeraLab