
- Magazine >
POTERE DEI FANGHI VIENI A ME!
I fanghi corpo funzionano, basta scegliere quelli giusti!
Leggi in 5 minuti
Fanghi, mon amour!
Lo dichiariamo apertamente: i fanghi corpo sono il nostro grande amore!!! ❤️
Perché sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni: le ARGILLE.
Ops, per un attimo ci siamo persз nello scantinato di Ghost… Rieccoci!
Le ARGILLE, infatti, hanno un FORTE POTERE ASSORBENTE sulle tossine e sui liquidi, oltre a veicolare al meglio i principi attivi contenuti nelle varie formulazioni.
In più, se fatti con criterio, i fanghi sono nettamente più efficaci rispetto a qualsiasi crema o altro intruglio magico.
Quindi facciamoli con criterio:
• FREQUENZA: innanzitutto i fanghi vanno fatti spesso, indicativamente 2 volte settimana per almeno 4 settimane di fila (non è un trattamento one-shot, ma ci vuole la Signora Costanza!).
• AREA DI APPLICAZIONE: ovviamente più aree coprite più l’azione sarà estesa, quindi melius abundare quam deficere,diceva un vecchio saggio.
• IMPACCHETTATEVI: dopo l’applicazione dovete impacchettarvi come un’opera di Christo, usate il foglio di cartene in dotazione. Perché? In primis per un vantaggio sostanziale sull’efficacia del trattamento: i fanghi lavorano in occlusione e i principi attivi agiranno in profondità! E poi per un vantaggio pratico che non disdegniamo di certo: i fanghi rimarranno cremosi e saranno più facili da risciacquare. In più, voi sarete liber3 di destreggiarvi graziosamente per casa sotto lo sguardo attonito del vostro animale domestico.
• TEMPI DI APPLICAZIONE: teneteli in posa per almeno 45 minuti (quindi inventatevi qualcosa da fare nell’attesa, chessò, leggetevi un libro o guardatevi il primo tempo di Ghost!).
• PELLE PREPARATA E CALDA: il momento migliore per fare i fanghi corpo è dopo la doccia ma ricordatevi di farvi un bello scrub 1-2 giorni prima (lo scrub è fondamentale per eliminare le cellule morte e rendere la pelle più ricettiva: il nostro è portentoso e si chiama MAGIC BUBBLE).
Ah, e state al caldo durante il tempo di posa!
TUTTI I FANGHI CORPO DI VERALAB
In VeraLab abbiamo formulato 3 tipologie di fanghi, in base al tipo di inestetismo da trattare.
Eccoli spiegati:
MAD MUD CELLULITE
SERVE: A RIDURRE GLI ACCUMULI DI ADIPE LOCALIZZATI, A RIATTIVARE IL MICROCIRCOLO NELLA ZONA TRATTATA E A LEVIGARE LA PELLE.
MAD MUD è un fango anticellulite checontiene un principio termoattivo che sprigiona calore stimolando la circolazione nella zona trattata. Le argille finissime assorbono tossine e liquidi di ristagno, veicolano gli attivi che agiscono sulle cellule adipose riducendo gli accumuli di grasso e impedendone la formazione di nuovi.
Già dalle prime applicazioni la pelle risulterà più levigata e compatta.
È perfetto per cuscinetti duri e zone con adiposità localizzata che, al tatto, risultano fredde.
CONTIENE:
Argilla Grigia: dall’azione remineralizzante, depurativa e detossinante, drenante e rassodante.
Argilla Rosa: dall’azione idratante.
Estratto di rusco ed ippocastano: proteggono il microcircolo e la parete dei vasi sanguigni.
Estratto di centella asiatica: stimolante, tonificante e rassodante.
Estratto di zenzero: riduce la ritenzione idrica, diminuisce la compressione adiposa e migliora la circolazione sanguigna.
Principio attivo riscaldante: è una sofisticata molecola in grado di potenziare la sensazione di calore, esercitando una vasodilatazione positiva tesa a migliorare il microcircolo.
✗ In caso di patologie circolatorie, non applicatelo sulle vene varicose.
MAD MUD SUPERHOT
SERVE: A RIDURRE GLI ACCUMULI ADIPOSI LOCALIZZATI E LA CELLULITE DIFFUSA O LOCALIZZATA + MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE.
La formulazione è del tutto simile a Mad Mud Cellulite ma qui l’attivo riscaldante è ancora più strong, per chiunque desideri un effetto caldo ancora più intenso e potenziato.
Come per Mad Mud Cellulite, la versione Superhot assorbe le tossine e i liquidi di ristagno grazie alle sue argille finissime e, al contempo, agisce sulle cellule adipose (la ciccia) così da ridurre gli accumuli di grasso e impedirne la formazione di nuovi. Anche in questo caso, è perfetto per cuscinetti duri e zone con adiposità localizzata che, al tatto, risultano fredde.
REMEMBER: per entrambi i nostri fanghi termoattivi, la percezione di calore è soggettiva e non pregiudica il funzionamento del prodotto; quindi se durante l’applicazione non sentite caldo, il fango agisce ugualmente!
✗ In caso di patologie circolatorie, non applicatelo sulle vene varicose.
MAD MUD DREN
SERVE PER: DRENARE I LIQUIDI E SGONFIARE, IDEALE PER GONFIORE E RITENZIONE IDRICA.
(Perfetto anche per la pancia GONFIA DI LIQUIDI!)
MAD MUD DREN è un fango attivo con argilla grigia e argilla rosa micronizzata, arricchito con magnesio solfato ed estratti vegetali con naturale azione drenante e depurativa.
È indicato per una cellulite più spugnosa, diffusa, in presenza di gonfiore e ritenzione idrica.
Non ha effetto termico, dunque durante l’applicazione non si percepisce né caldo né freddo.
Già dalle prime applicazioni la pelle risulterà più levigata e compatta, la silhouette più sgonfia.
CONTIENE:
Miscela di Argilla Rosa, Argilla Grigia e Argilla Micronizzata: l’argilla rosa svolge un’azione idratante, mentre l’argilla grigia esercita un’azione rimineralizzante, depurativa e detossinante, drenante e rassodante.
Magnesio Solfato: esercita una selettiva azione osmotica per favorire lo scambio cutaneo.
Estratti vegetali di equiseto, alfalfa, lampone, trifoglio, ortica, prezzemolo e quercia marina: arricchiscono la funzionalità del prodotto.
Estratto di rusco ed ippocastano: proteggono il microcircolo e la parete dei vasi sanguigni.
Estratto di centella asiatica: stimolante, tonificante e rassodante.
ALTRE BOMBE A BASE DI FANGHI
SPECIALE CULOTTE DE CHEVAL
SERVE PER: AZIONE D'URTO CONTRO LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE E LE CULOTTE DE CHEVAL.
Questo kit combina l’azione di entrambi i fanghi: Mad Mud Dren agisce drenando i liquidi mentre Mad Mud Cellulite si concentra sugli accumuli di grasso.
2 volte a settimana, mai nello stesso giorno, alternate i due trattamenti: iniziate con Mad Mud Dren e dopo 2 giorni Mad Mud Cellulite, e così di seguito!
KATAPLASMA
SERVE PER: DRENARE + AZIONE MIRATA SU ADIPOSITÀ LOCALIZZATE.
Il Kit Kataplasma mixa due prodotti, le nostre bende drenanti e i fanghi: l’azione drenante di Slim_me viene potenziata dall’utilizzo del fango, che va ad agire sulle zone più critiche dove cioè si accumulano le adiposità localizzate tipo ginocchia, culotte de cheval, pancia, fianchi.
Per potenziare i risultati, abbinate ai fanghi una DIETA SANA ED EQUILIBRATA!
Consultate i nostri consigli alimentari che potrebbero interessarvi:
COME FARE I FANGHI A CASA COME SI DEVE
Detto che ogni prodotto ha al suo interno istruzioni semplicissime, a prova di fagiana, ecco come fare i fanghi come si deve:
Ovviamente la location migliore è il bagno.Per non sporcare, mettetevi sul piatto doccia.
1) Indossate il perizoma e guanti (sono dentro alla confezione) e spalmate prima uno strato di fango più leggero e poi un secondo strato più abbondante.
2) Una volta finito, avvolgetevi nel cartene (sempre dentro alla confezione) -> vi ricordiamo che questo step è essenziale, non è un optional, serve a favorire la penetrazione dei principi attivi!
3) Dopo l’incartamento, teneteli in posa per almeno 45 minuti (ma se riuscite a resistere anche di più!) poi risciacquatevi bene e applicate una crema o un olio idratante.
4) Alla fine di ogni trattamento ricordatevi di MISURARVI, per avere sott’occhio i progressi nel tempo (anche il kit per la misurazione lo trovate nella confezione).
Ora che sui fanghi ne sapete forse anche più di noi, buon fangheggiamento a tuttз!
Serena 15/04/2022
i fanghi veralab sono insostituibili!
federica 25/03/2022
TOP Mad Mud Superhot!!! la mia pelle è apparsa più compatta fin dalle prime applicazioni!
Alessandra 25/03/2022
I vostri fanghi sono super, oltre al loro normale effetto, adoro che mi lasciano la pelle morbidissima ️
Fabio 25/03/2022
Fanghi Veralab una garanzia! Mia madre usa solo i vostri