recensioni

"REMISE EN FORME" SENZA ANSIE

Torniamo a vederci bellз, senza diventare pazzerellз

Leggi in 6 minuti

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI INIZIANO A GIOCARE?
Ma anche no!

Se un po’ ci conoscete, saprete che non siamo quellз che aspirano alla perfezione, quellз “prontз a tutto”.
No, non ci fanno gola le sfide impossibili né rincorriamo ideali irraggiungibili.
E vorremmo lo stesso anche per Voi.
Non vi vogliamo in guerra con il vostro corpo o con il pensiero costante di sentirvi sbagliatз.
Noi vi vogliamo in pace.
Perché l’esigenza bellissima e sacrosanta di PRENDERVI CURA DI VOI deve avere il solo l’obiettivo di amarvi ancor di più di quanto già fate ora.

Ok, potrebbe sembrare un discorso molto peace&love……ma in realtà è un discorso CINICO!

Siamo adultз e consapevoli e siamo a inizio anno: quante volte abbiamo avuto propositi “troppo ambiziosi” che sono finiti nel cassetto già il 2 di gennaio?
Eddai!
Sono anni che per l’anno nuovo scriviamo TO DO LIST infinite, faticosissime.
Liste che, solo a rileggerle, fanno sudare freddo.QUINDI ECCO IL PROPOSITO REALISTA PER IL 2022: BASTA LISTE.

PARTIAMO CON 1 OBIETTIVO ALLA VOLTA.

La cosa che serve però è sapere qual è il proprio OBIETTIVO.
Se non lo avete chiaro, vi aiutiamo noi!
NDR: Ovviamente parliamo di obiettivi relativi alla REMISE EN FORME.
Per altri obiettivi, tipo carriera/matrimonio/mutuo, vi faremo sapere più avanti.

Abbiamo suddiviso le esigenze di REMISE EN FORME in 2 CATEGORIE, CON 2 DIVERSI OBIETTIVI.
1. Chi si vuole sgonfiare, tonificare, tornare in forma -> OBIETTIVO RECUPERO
2. Chi vuole intervenire su inestetismi più radicati e/o localizzati -> OBIETTIVO CAMBIAMENTO

Scegliete la vostra categoria e studiate i dettagli qui sotto.

REMISE EN FORME: OBIETTIVO RECUPERO

Partiamo da chi ha bisogno di sgonfiarsi, tonificarsi e riprendere un po’ la forma.

OBIETTIVO: RECUPERO

COSA FARE: SGONFIARE (DRENARE)

Intanto tranquillizzatevi perché non siete di certo solз! Tantissimз di noi appartengono a questa categoria.

Fossimo a scuola, questa sarebbe la classe dei casinisti, di quelli che fondamentalmente non hanno grossi problemi ma che, a forza di sgarrare, finiscono in punizione.

In pratica, sono quellз che amano mangiare e bere (e magari a volte esagerano un po’), quellз che la palestra va un po’ a periodi e che la Costanza credono sia solo quell’amica di famiglia un po’ impicciona.

Questo è il gruppo che - nei momenti in cui si tirano le somme (come a inizio anno) – si accorge di aver sgarrato e di dover rientrare nei ranghi, di recuperare insomma.

Per tuttз loro, il nostro consiglio è utilizzare dei trattamenti che aiutano a drenare e a sentirsi meno gonfiз, quindi tutti quei prodotti che favoriscono l’eliminazione dei liquidi di ristagno come BENDAGGI O FANGHI DRENANTI.

Parliamo principalmente di 2 prodotti:

In primis sicuramente SLIM_ME, il nostro bendaggio salino drenante con garze monouso impregnate di una formula liquida a base di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinante, da fare 1  volta a settimana per 4 settimane.

Per un effetto ancora più strong, consigliamo di combinare Slim_me con MAD MUD DREN, il nostro fango drenante composto da una miscela di argilla grigia e argilla rosa micronizzata, arricchito con magnesio solfato ed estratti vegetali con naturale azione drenante e detossinante.

Grazie ai suoi attivi, Mad Mud Dren favorisce la riduzione della ritenzione idrica e drena benissimo gli accumuli di liquidi.

REMISE EN FORME: OBIETTIVO CAMBIAMENTO

Se invece volete intervenire su inestetismi più radicati e/o localizzati come cellulite o adiposità localizzate ecco i nostri consigli:

OBIETTIVO: CAMBIAMENTO

COSA FARE: AZIONI MIRATE

Questa squadra, saremo sincerз, è un filino più svantaggiata. Ma noi ci siamo fattз in quattro per offrirvi soluzioni più specifiche! 

SE DOVETE TRATTARE LA CELLULITE AL PRIMO STADIO OVVERO EDEMATOSA:
È necessario essenzialmente togliere il liquido extracellulare in eccesso.
Il motto quindi è: DRENARE, DRENARE, DRENARE!

Per un’azione mirata per questo inestetismo, nel kit KATAPLASMA trovate Slim_me bende in combo con Katafango. Sono da utilizzare insieme perché l’azione drenante di Slim_me viene potenziata dall’utilizzo del fango, che agisce sulle zone più critiche.

SE, OLTRE ALLA CELLULITE, AVETE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE CHE NON SE NE VANNO:
Abbiamo il potentissimo MAD MUD SUPERHOT che, grazie al suo principio termoattivo, sprigiona ancora più calore esercitando una vasodilatazione positiva per migliorare il microcircolo su cuscinetti e adiposità localizzate. È perfetto se, accarezzandovi le gambe, notate che ci sono delle zone più fredde.

Oppure la maschera strategica BAD ASS, che contiene crema + spray attivatore e agisce direttamente sulla cellulite e sulle adiposità localizzate in zone circoscritte (ad esempio le famose bananine sotto i glutei e ginocchia, ma è ottimo anche su zone leggermente più estese come interno o esterno coscia, culotte de cheval  e maniglie dell’amore). Il suo principio attivo è l’estratto di una pianta carnivora che agisce sulle cellule adipose impedendo di immagazzinare grassi e sgonfiandole. Non agisce sulla ritenzione idrica ed è molto importante, a differenza degli altri fanghi, fare il trattamento tutti i giorni. COSTANZA prima di tutto!

SE A PERSEGUITARVI SONO LE CULOTTE DE CHEVAL:
Sappiamo che sono il cruccio di tantз, per questo abbiamo realizzato un kit specifico contro di loro: SPECIALE CULOTTE CHEVAL.Contiene due fanghi Mad Mud Cellulite + Mad Mud Dren con attivi ad azione drenante e riducente, efficaci verso gli accumuli di adipe localizzata che si concentrano nella zona tra la coscia e il gluteo.

IN PIÙ, OGNI GIORNO, SENZA SBATTI:
Serve ancora dirvi che le nostre guaine sono favolose?
E assolutamente non impegnative?
E che non sono fastidiose?
Serve?
Se serve, non taceremo!

Adesso che è inverno poi, non avete nemmeno la scusa del caldo o dei vestiti corti e leggeri.

Spalmatevi la crema specifica e indossate la guaina più giusta per voi, in base alla zona che volete rimodellare: LEG BOOSTER, LEG BOOSTER - LONG VERSION, BELLY BOOSTER.

Obiettivo: drenare i liquidi di ristagno, contrastare la cellulite e la pelle buccia d’arancia, snellire e rassodare le zone più cicciose. E, ovviamente, migliorare visibilmente l’aspetto della vostra pelle, dal colore più omogeneo alla maggiore compattezza. 

SE VOLETE CONCEDERVI DEI VERI E PROPRI TRATTAMENTI PROFESSIONALI CON TECNOLOGIE ESTETICHE ALL’AVANGUARDIA:

Ci sembra doveroso ricordarvi che, nel nostro centro estetico, le nostre esperte vi accolgono a braccia aperte per trovare i trattamenti più adatti all’inestetismo da trattare, dopo un’approfondita diagnosi preliminare.

Dalla cellulite, alle adiposità localizzate, alla lassità cutanea, al VeraLab Institute un team di persone si dedica a voi e a proporvi programmi personalizzati per pianificare una strategia su misura, seguendo una sola filosofia: competenza, sincerità e professionalità (e ovviamente, tanto rosa e tanta simpatia).

Fatevi guidare dalle nostre ragazze e non ve ne pentirete!

MA PUÒ BASTARE TUTTO QUESTO?

E te pareva, direte…

L’IMPORTANZA DELL’ALIMENTAZIONE E DEL MOVIMENTO

Come avrete intuito, la REMISE EN FORME non può ignorare il LORO ruolo.
Vi conosciamo, fagianellз.
Sappiamo già che, appena avete letto il titolo, la first reaction è stata:Ashley Olsen Reaction GIF by Filmeditor Stavolta però non vi daremo i soliti consigli. Quelli già li sapete!

Oggi vi daremo i NOMI, nomi preziosi.
I nomi di chi, sul tema, ne sa di certo più di noi e di voi, i nomi dei professionist3 con cui collaboriamo da tempo e di cui ormai ci fidiamo ciecamente (sennò mica ve li daremmo!).

PER L’ALIMENTAZIONE: Sara Olivieri e Massimiliano Piolanti.

• Sara Olivieri è una fantastica dietista (su Instagram è conosciuta come @INIZIOLUNEDÌ).
La sua filosofia parte dal concetto che non esistono miracoli nutrizionali, eccetto un sano stile di vita e la costanza di seguirlo.

• Massimiliano Piolanti è nutrizionista presso il nostro centro VERALAB INSTITUTE. Anche il suo è un approccio “multidisciplinare”, finalizzato non solo a costruire nuove abitudini alimentari ma al raggiungimento di un benessere psicofisico generale, attraverso l’attività fisica adeguata e i comportamenti per uno stile di vita in linea con le proprie esigenze e caratteristiche. È anche molto simpatico, ovviamente. Fate un salto al VeraLab Institute e non resterete deluse, provare per credere.

Per il MOVIMENTO: Federica Accio

• Federica Accio è nostra (Anti) Personal Trainer preferita perché la pensa un po’ come noi: rifiuta l’idea del “no pain, no gain” a tutti i costi e tutti i frustranti canoni estetici che ci vengono propinati.
In forma con Fede” è la piattaforma su cui potete trovare i suoi programmi di allenamento (che lei chiama “ginnastichina”) ovvero percorsi graduali, adattabili alle nostre possibilità e al nostro ritmo.

Come potete capire, il consiglio generale dei nostri guru è di considerare la dieta e l’attività fisica non come una scelta temporanea e strategica volta a rimettersi in forma ma come un’abitudine costante da integrare al proprio stile di vita.

Quindi ora potete studiarveli, decidere se seguirli o magari contattarli per iniziare il vostro percorso!

Senza fretta e senza ansia, ma con la giusta dose di FIDUCIA E DI AMORE  PER VOI STESS3!

Ora DAJE però!ready come on GIF

  • Angela 26/01/2022

    good

  • Sara 24/01/2022

    Io ho 47 anni fino ai 41 sono sempre stata in forma poi dopo un isterectomia a 42 anni ho iniziato a prendere peso ben 15 kg ora odio il mio corpo sono a dieta ma pigra per l'esercizio fisico proverò in Forma con Federica e speriamo di tornare ad amare il mio corpo grazie Cristina da quando ti seguo comunque ho imparato ad accetarmi di più grazie ai tuoi prodotti viso la mia pelle è rinata i prodotti corpo per me sono troppo costosi purtroppo qui da me in provincia di CN non c'è Veralab e non trovo estetiste valide per trattamenti mirati ma continuo la ricerca aspettando il tuo arrivo. Ancora grazie di tutto quello che fai.

  • Alice 21/01/2022

    Sono pronta e convinta, oggi ho fatto l'ordine e si inizia la remise en forme... Prima o dopo il momento doveva arrivare!!! E per poter iniziare, quando non si è abbastanza convinte da sole, bisogna trovare il miglior alleato che ci sproni.

iscriviti alla newsletter Veralab

10% di sconto per te! Iscriviti alla newsletter

Ho preso visione dell'informativa, dichiaro di aver compiuto 14 anni ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di VeraLab ed Estetista cinica per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti ecc…

Voglio ricevere aggiornamenti, promozioni e sconti personalizzati da Veralab